FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 8 ottobre 2017

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Fiskars : il nuovo Universal Cutter PowerGearâ„¢X:
Taglio ancora più facile e meno faticoso

Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. E Fiskars ha la giusta soluzione in un unico attrezzo!

Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.

La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.

Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter:

1. la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza

2. la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.

Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.

Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.

E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo.

Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio.

Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.

Il nuovo Universal Cutter Fiskars Power Gear™ X è garantito per 25 anni.

Da gennaio 2018, qualsiasi ramo o albero sarà raggiungibile grazie a Fiskars!

www.fiskarsgroup.com.

In Italia è presente la sede Fiskars Italy s.r.l. a Civate (Lecco), in continua crescita in tutte le aree legate alla casa, al giardino e alla vita all’aria aperta con i marchi:

Fiskars, Kaimano e Gerber.

Per ulteriori informazioni www.fiskars.it - www.kaimano.it - www.gerbergear.it