FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 11 novembre 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Nuovo Concept Store Deluxe Fashion & Beauty IMAGO
Vi si valorizza l’immagine della persona, con una cura del look fin nei minimi dettagli

Lo scorso 26 ottobre, a Milano, in Foro Bonaparte n. 68, è stato aperto Il nuovo Concept Store DeLuxe Fashion & Beauty: IMAGO, dedicato alla bellezza ed alla valorizzazione dell’immagine della persona, con una cura del look fin nei minimi dettagli.

I professionisti e gli esperti del settore che vi operano possono non solo esaltare le potenzialità del cliente, ma anche regalargli un’esperienza di relax e comfort all’interno di una struttura deluxe e all’avanguardia.

I servizi offerti sono molteplici: si va dall’hairstyling al corner barber per l’uomo, in cui prendersi cura di barba e capelli seguendo anche dei rilassanti percorsi sensoriali; make up; manicure-pedicure; extension ciglia e skin care.

Per chi volesse una privacy particolare è disponibile anche una suite con accesso privato, interamente riservata, in cui poter effettuare trattamenti hair, nails e skin care. La presenza di personale qualificato a completa disposizione del cliente e di diversi comfort all’interno dell’area rendono questo servizio un’esperienza sensoriale da provare sicuramente o, perché no, anche da regalare a chi si desidera.

Sebastiano Attardo (nella foto con Lory del Santo), fondatore dell’ormai sedicenne brand IMAGO e professionista con all’attivo ben 23 anni di esperienza nel settore Beauty ed Hairstyling, ha coinvolto nell’apertura di questo, che è il suo decimo studio di bellezza, anche alcuni talentuosi stilisti emergenti.

Il nuovo store, che si sviluppa su due piani, uniti da una scenica scala, include anche una parte retail dedicata al fashion e alla moda, dove é possibile acquistare abiti, scarpe, borse, accessori, profumi e gioielli. Si tratta, sempre, di capi della massima qualità; in molti casi unici, realizzati su misura da giovani fashion designer.

In questo modo si realizza uno dei sogni più importanti di Sebastiano Attardo, quello di unire Beauty e Fashion, dando visibilità a giovani che vogliono crescere ed emergere.