FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Dermophisiologique: Cofanetti Gift
Un’esclusiva esperienza di benessere

Per questo Natale Dermophisiologique regala un’esclusiva Esperienza di Benessere con i Cofanetti Gift Dermophisiologique. Un momento di bellezza e benessere dedicato alle persone che si amano con una Beauty Routine personalizzata e la professionalità di un’estetista qualificata Dermophisiologique.

Cofanetto Gift Stella - Un’idea regalo per soddisfare piccoli e grandi desideri di benessere. Personalizzabile con prodotti e trattamenti a partire da 50€ come la MASCHERA AL FERRO DERMOMAGNETIC, per una pulizia profonda e un riequilibrio del viso, o i trattamenti di idratazione profonda MANICARE e PEDICARE, per regalare una coccola speciale a chi si prende cura di te ogni giorno.

Cofanetto Gift Diamante - Un regalo prestigioso per chi desidera un benessere esclusivo. Personalizzabile con prodotti oltre i 100€, per omaggiare una beauty routine completa con i prodotti Dermophisiologique più apprezzati come AETERNA, ad effetto lift ed antiage, o COEO, il filler cosmetico best seller, o ancora con i trattamenti SPA corpo ideali per uomo e donna, come THERMOFANGO BENESSERE, ad azione riequilibrante, rilassante e rimodellante.

I due Cofanetti Gift, Stella e Diamante sono disponibili nei migliori Centri Estetici Dermophisiologique.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono: ricerca, rispetto dell’ambiente, costante qualificazione professionale. Dermophisiologique è un’azienda fatta di persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

Info, centro estetico: http://bit.ly/StoreDermo.