FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Contouring: i cofanetti QSTUDIO makeup-RP
Con i cofanetti di ultima generazione si mettono in mostra i pregi e si minimizzano i difetti del viso

Lo usava anche Marylin Monroe, intramontabile icona di fascino, ma la tecnica del contouring nasce addirittura nel teatro elisabettiano del 1500. Oggi, sdoganato da Kim Kardashian, il contouring è lo strumento più “democratico” per svelare la bellezza che ognuna di noi possiede. Perché, grazie ad un sapiente gioco di luci ed ombre, pennellate di chiaroscuri nei punti giusti, esalta i punti di forza del nostro viso migliorando e mettendo in secondo piano i difetti. Per una bellezza naturale, che non stravolge, ma valorizza, che offre agli sguardi il meglio di noi.

Hai il viso troppo tondo che tende a farti sembrare un po’ cicciottella? Il naso aquilino è il tuo cruccio? Hai gli zigomi troppo pronunciati ma non sei così “dura” e scultorea anche dentro?

Il contouring QSTUDIO Makeup-RP aiuta, grazie a tocchi sapienti e al mix di colori giusti per il tuo incarnato, a sentirsi non solo più bella, ma anche più simile a quello che veramente uno è o vorresti essere.

Il makeup QSTUDIO nasce per i professionisti del mondo del cinema e della televisione, dove la perfezione è un must e la bellezza acquisisce mille sfumature diverse. Ogni dettaglio fa la differenza: la texture, le materie prime e la certificazione dei prodotti, la ricerca continua per ottenere risultati impeccabili testati in un mondo -quello dello spettacolo- in cui la tenuta del makeup, la performance del colore e l’innovazione sono l’unica strada possibile.

Ora si può scegliere tra le palette LIGHT MEDIUM e DARK dei contouring QSTUDIO, a seconda della tonalità della pelle, e, dopo aver analizzato i tratti dell’ovale, si riesce, seguendo i consigli pensati, a definire e scolpire il proprio viso.

Perché la bellezza, ormai, è sempre più una scelta. Una scelta che nutre la tua sicurezza interiore …

Info: www.qstudiomakeup.it