FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 4 marzo 2018

Bellezza e Benessere, Bellezza

Framesi: Morphosis Blonde
Più luminoso il biondo, più sani i capelli

Tra le innumerevoli tonalità in cui si declina il colore cosmetico, il biondo è da sempre il più amato, il più desiderato, ma anche il più delicato.

Le sfumature più chiare, infatti, si ottengono per lo più decolorando i capelli che - trattamento dopo trattamento - si disidratano: il risultato sono estese aree di porosità che rendono lo stelo opaco e secco.

Framesi, specialista nella colorazione cosmetica, offre ai professionisti e alla loro

clientela una vasta scelta di prodotti protettivi e trattamenti delicati che salvaguardano la compattezza e la forza della fibra capillare.

L’ultima novità è Morphosis Blonde, la linea studiata per garantire un’equilibrata idratazione e un riflesso lucente e brillante ai capelli biondi.

I PRINCIPI ATTIVI CHE SI PRENDONO CURA DEI CAPELLI BIONDI OLIO DI BORRAGINE

Ricavato dalla spremitura dei semi, quest’olio è ricco di Omega 6, acidi grassi e Vitamine A ed E. Svolge quindi un’azione fortemente antiossidante sia sui capelli che sulla cute. Come tutti gli olii, riduce la perdita di acqua dai tessuti, combattendo efficacemente la disidratazione. Lucida lo stelo e lascia i capelli morbidi e setosi.

CONDIZIONANTI BIODEGRADABILI DI ORIGINE VEGETALE

Lavorando in sinergia, i condizionanti cationici mantengono i capelli pettinabili, idratati e soffici. Grazie all’azione filmogena, si legano alla fibra capillare proteggendola dagli agenti esterni.

IDROLIZZATO DI LIEVITO DI BIRRA

Con un importante contenuto di proteine, aminoacidi e vitamine del gruppo B, nutre e idrata il capello con un effetto filler. Il risultato è uno stelo più compatto, liscio e luminoso.

VITAMINA E

Attivo dalle proprietà antiossidanti, potenzia tutta la formula di base della linea Morphosis Blonde.

Profumo di frangipani in fiore

Morphosis Blonde regala un’inebriante fragranza con note di testa che vanno dal bergamotto al neroli, dall’eucalipto al limone e all’arancia. Seguono le note di cuore, dolcemente fiorite: gelsomino, tuberosa e frangipani, bilanciati dai profumi pungenti di patchouli e chiodi di garofano.

Le note di fondo sono legnose e zuccherine e mescolano vaniglia, fava tonka, latte di cocco, legno di cedro e ambra.