FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 15 aprile 2018

Mobility (terra, acqua, aria), In volo

Ryanair è atterrata ad Amman
Il primo volo Ryanair è arrivato ad Amman il 27 marzo

Il Ministero del Turismo e delle Antichità e il Jordan Tourism Board hanno annunciato l'arrivo del volo inaugurale Ryanair da Paphos, Cipro, all'Aeroporto Internazionale Queen Alia di Amman.

Il volo passeggeri sul vettore low-cost europeo è arrivato ad Amman lo scorso 27 marzo ed è stato accolto dal Dott. Abed Al-Razzaq Arabiyat, Amministratore Delegato del Jordan Tourism Board e dal Sig. Kjeld Binger, CEO di Airport International Group.

L'arrivo del primo volo passeggeri Ryanair è un segnale positivo per questo progetto. Il Jordan Tourism Board ha lavorato a vaste campagne di marketing per promuovere la Giordania come destinazione nei mercati serviti da Ryanair. - ha dichiarato il dott. Arabiyat - La ricca offerta turistica del Regno Hashemita attraverso questa partnership, diventerà accessibile a un segmento più ampio di potenziali turisti. Siamo entusiasti di vedere questa partnership crescere e incidere con il suo impatto sull'economia locale.

La rotta Paphos-Amman di Ryanair sarà seguita da nove nuovi voli verso l'aeroporto Queen Alia di Amman e da quattro voli verso l’aeroporto internazionale di Aqaba King Hussein sul Mar Rosso, programmati l’autunno-inverno 2018.

I voli su Amman includono Bergamo, Budapest, Bologna, Cracovia, Bucarest, Paphos, Praga, Bruxelles, Vilnius e Varsavia; mentre i voli su Aqaba partiranno da Atene, Roma, Colonia e Sofia.

Info: www.visitjordan.com