FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 maggio 2018

Moda e tendenze, Tendenze

Swimwear Esclusivo: Mermazing
La collezione donna e bambina Spring/Summer 2018 e il portale di e-commerce

La purezza del mare, le linee delicate delle onde, il candore delle spiagge incontaminate si riflettono sui costumi cangianti di Mermazing, nuova linea di beachwear donna e bambina, nata dall'estro creativo di Vanessa Sillano e Alessia Porrello, due cugine accomunate dalla passione per la moda e lo stile.

I capi Mermazing sono come una seconda pelle. Non sono semplici costumi, ma quasi scintillanti abiti, che ricordano le code delle sirene, arricchiti da pregiati tessuti Made in Italy rifiniti con estrema cura. Il beachwear viene così reinventato e assume una veste nuova, quasi haute couture.

Per la stagione spring/summer 2018 è stata presentata un'esclusiva anteprima, destinata ad arricchirsi di stagione in stagione.

La purezza è il filo conduttore della collezione. Purezza nelle forme, nelle linee, purezza di un'idea di essenzialità che è preziosa e intramontabile. La nuova sobrietà che lascia il segno... e non del costume!

I modelli della pre-collezione sono cinque: Mia, Giulia, Alessia, Vanessa, Gaia, disponibili in una palette di colori vibranti e iridescenti, dai nomi evocativi, come Deep Purple, Light Violet, Ocean Blue, Tropical Sea, Shiny Peach, Red Passion.

I costumi interi hanno una silhouette moderna, con profondi scolli e tagli sgambati, per una seduzione sofisticata, i modelli in due pezzi si declinano nel classico triangolo e nel modello a vita alta, con top a bralette da indossare anche in città, con blazer e pantaloni a palazzo.

I materiali utilizzati sono il velluto liscio, elasticizzato, dal fitting confortevole e con effetto lucido, perfetto per il tempo libero più glamour e la lycra, dall'effetto liquido e scintillante, che con la sua leggerezza garantisce una vestibilità perfetta.

Mermazing, il nome del brand, è l'unione tra le parole mermaid e amazing e delinea l'immagine di una donna moderna e dinamica, attenta agli ultimi trend del momento, ma con un lato romantico, che cerca magia e bellezza nella vita di tutti i giorni.

La sirene di Mermazing sono anche mamme e non rinunciano a sfoggiare il costume in coppia con le loro bimbe. Per questo è stata creata la collezione Mini-me, che riprende i modelli della collezione donna e li riadatta per una bambina che ama nuotare e giocare ma che è già innamorata dei colori della moda.

E’ stato presentato e messo online anche il nuovissimo sito, www.mermazing.it, dalla grafica innovativa, con un e-commerce dove è possibile acquistare in esclusiva i costumi e che offre un'esperienza di shopping a 360 gradi.

I costumi Mermazing sono in vendita a partire da 100 euro, per la linea donna, mentre la linea bambina da 50 euro.