FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 24 giugno 2018

Moda e tendenze, Tendenze

Technisub è oggi leader mondiale nei settori del nuoto
Nata a Genova nel 1998 con l’obiettivo di rispondere alle necessità di ogni nuotatore, Aqua Sphere è oggi leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo, del fitness e del triathlon in acqua per uomo, donna e bambino.

Aqua Sphere è stata scelta da molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore con il maggior numero di medaglie vinte alle Olimpiadi, Michael Phelps, con cui ha avviato una collaborazione per lo sviluppo del brand globale MP™, prodotto, disegnato e distribuito proprio da Aqua Sphere.

Aqua Sphere nasce all’interno della Technisub S.p.A., società del Gruppo Aqua Lung International dalla fine degli anni Settanta, con un’esperienza di oltre cinquant’anni nella progettazione e produzione di attrezzature subacquee di elevata qualità, grazie al know-how unico nel design e un controllo totale del processo di produzione di pinne, maschere, occhialini per il nuoto e boccagli: tutto Made In Italy. Aqua Lung International ha dodici sedi nel mondo con circa 1.100 dipendenti e possiede unità produttive in Francia, Inghilterra, Italia, Messico, Stati Uniti e Canada. Dall’Italia nel mondo, Aqua Sphere, è oggi presente a livello commerciale nei 5 continenti, con aziende di proprietà ed i migliori distributori presenti sul territorio.

Con il lancio della prima maschera da nuoto del mondo, il Seal, Aqua Sphere ha cambiato le regole dell’eye protection in acqua introducendo la tecnologia brevettata delle lenti curve, che garantiscono la massima visione periferica, una facile regolazione micrometrica del cinturino e assicurando comfort e durata nel tempo, grazie alla struttura ergonomica ed ai materiali di elevata qualità.

Presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi (tramite la società madre Aqua Lung), oggi l’Azienda pensa agli atleti come ai nuotatori di tutti i giorni: che si tratti di allenarsi per una gara di triathlon o per una nuotata, Aqua Sphere accompagna ogni performance aquatica in totale comfort e stile. Con una miscela di funzionalità d’avanguardia e design contemporaneo, i prodotti Aqua Sphere - progettati specificatamente per soddisfare le richieste prestazionali degli agonisti più esigenti come degli appassionati più comuni - garantiscono infatti prestazioni entusiasmanti grazie a elevati standard qualitativi e tecnologici.

Per gli atleti di ogni giorno, per chi ama le sfide, per tutti coloro che perseverano Aqua Sphere mette a disposizione il proprio know-how ispirandosi ai valori fondanti del brand: qualità, innovazione, comfort e fiducia.

www.aquasphereswim.com