FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 24 giugno 2018

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bottega Verde per l’estate 2018
Due fragranze per lui e per lei

SEMPRE ESTATE: Eeau de Toilette per Lei

Come il sole e il vento d'estate... Dolce e delicata, è una eau de toilette tutta al femminile, un inno luminoso e avvolgente dedicato all'estate e al buonumore.

Semplicemente deliziosa al debutto con le note dolci e vellutate delle pesche maturate al sole e l'aroma stuzzicante delle more selvatiche, svela un cuore tutto fiorito, dove l'eleganza della rosa e il candore del gelsomino creano melodie romantiche e sognatrici. Le spezie ambrate diffondo un'eco calda e sensuale... come il sole d'estate sulla pelle!

MARE INTENSO : Eau de Toilette per lui

Un tuffo tra le onde dell'estate... Spumeggiante e fresca come la brezza del mare al mattino, quando tutto sta prendendo vita e l'acqua è calma e invitante. Irresistibile già al debutto con le stuzzicanti vibrazioni della menta ghiacciata e degli agrumi succosi, ha un cuore arioso in cui si insinuano caldi accordi di legni pregiati, note aromatiche e ambra delicata. Un inno alla spensieratezza che incanta i sensi, catturando la stessa sensazione di una corsa liberatoria su una spiaggia incontaminata!

www.bottegaverde.it