Con instax il messaggio si fa tangibile, reale, originale

Fujifilm: instax

  Tecnologia  

Con instax di Fujifilm ora è più semplice rendere il proprio messaggio unico.

Siamo abituati al trillo che ci preannuncia un messaggio virtuale in arrivo, ma ora potremo anche ricevere o consegnare un biglietto cartaceo o, meglio, una foto con un messaggio “segreto” o “in chiaro”.

Con la tecnologia instax, infatti, basterà affidare i propri messaggi alla fotocamera istantanea mini LiPlay o alla stampante per smartphone mini Link

Che sia romantico, divertente, tenero, il destinatario non potrà che esclamare: WoW!

Fujifilm instax mini LiPlay è più di una semplice scatta e stampa, è l’istantanea dalla triplice anima!

Infatti, è, contemporaneamente, una fotocamera istantanea e una stampante smart in miniatura per smartphone, ma non solo ... fa anche parlare le foto.

Selezionando la modalità “Stampa con audio”, la fotocamera registra anche una breve clip audio insieme allo scatto. La clip viene, poi, stampata sulla pellicola sotto forma di QR code: inquadrandolo, si potrà riascoltare il sonoro dell’istantanea e tornare a quel fantastico momento.

Piccola, compatta, con un design ricercato, è proposta in tre irresistibili varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush.

Fujifilm instax mini Link è la stampante istantanea per smartphone. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che esso sia Android o iOs. Per stampare una foto con instax mini Link basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. Ma il divertimento non è tutto qui: grazie alla funzione party, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere! La stampante instax mini Link è disponibile in tre colori Dusky Pink, Dark Denim e Ash White.

E’ possibile anche scaricare, gratuitamente, un aggiornamento firmware per stupire con messaggi romantici, teneri o divertenti grazie ai nuovi effetti di stampa instax, disponibili su entrambi i dispositivi, la mini Link, e la LiPlay. Alla foto si potrà, dunque, applicare un template che meglio rappresenti ciò che vogliamo dire.

Info: www.instax.fujifilm.it.

 Versione stampabile




Torna