APRI LE RUBRICHE

2017- 2021: passi da gigante per KiabiObiettivo per i prossimi cinque anni una grande espansione puntando al rafforzamento della posizione non solo in Italia, ma anche a livello mondiale.

24 giugno 2018 - 2017- 2021: passi da gigante per Kiabi

Obiettivo per i prossimi cinque anni una grande espansione puntando al rafforzamento della posizione non solo in Italia, ma anche a livello mondiale.

Kiabi, colosso francese del ready-to-wear, appartenente alla famiglia Mulliez, proprietaria di Leroy Merlin, Auchan, Decathlon Pimkie tra gli altri, si è prefissa per i prossimi cinque anni una grande espansione puntando al rafforzamento della propria posizione non solo in Italia, [..]

Bigi Cravatte Milano celebra 80 anni di storia, eleganza e passioneLa celebrazione è avvenuta a Pitti Immagine Uomo

24 giugno 2018 - Bigi Cravatte Milano celebra 80 anni di storia, eleganza e passione

La celebrazione è avvenuta a Pitti Immagine Uomo

Technisub è oggi leader mondiale nei settori del nuotoNata a Genova nel 1998 con l’obiettivo di rispondere alle necessità di ogni nuotatore, Aqua Sphere è oggi leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo, del fitness e del triathlon in acqua per uomo, donna e bambino.

24 giugno 2018 - Technisub è oggi leader mondiale nei settori del nuoto

Nata a Genova nel 1998 con l’obiettivo di rispondere alle necessità di ogni nuotatore, Aqua Sphere è oggi leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo, del fitness e del triathlon in acqua per uomo, donna e bambino.

About Us

"Ambienteeuropa" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.602 numero 602 del 06 settembre 2004
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO