Dalla creatività Riso Gallo nasce un nuovo entusiasmante concorso: per 1000 insalate!

Riso Gallo: mille premi

  Food and beverage  

Fino al 31 agosto acquistando una confezione a scelta tra le specialità Riso Gallo per insalate: Blond Insalate, Blond Veloce&Versatile, Blond Integrale, Blond 5 Minuti, 3Cereali Riso Farro e Orzo, 3Cereali Riso integrale Avena e Kamut, Riso Venere e Blond Expresso sarà possibile vincere 1.000 batterie di pentole Ballarini, ogni mese un viaggio Alpitour ai Caraibi per 2 persone e, premio finale, 10.000 euro in gettoni d’oro!!

Partecipare è semplicissimo. Basta telefonare al numero 02 44900216 oppure collegarsi al sito www.per1000insalate.it e comunicare i dati riportati sullo scontrino d’acquisto (numero, data, ora e importo totale della spesa).

Con modalità instant win si potrà subito scoprire l’eventuale vincita della preziosissima batteria di pentole; mentre tutti i partecipanti, vincenti e non, concorreranno all’estrazione mensile di un viaggio ai Caraibi per 2 persone e all’estrazione finale di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Una gamma completa di prodotti per la preparazione di infinite e originali insalate di riso, sempre più pratiche, nutrienti, fantasiose e veloci:

Blond Insalate: un classico del gusto dai chicchi sempre ben staccati e con una tenuta in cottura straordinaria

Blond Veloce&Versatile, Blond Expresso, Blond 5 Minuti: i parboiled che rispondono alle esigenze del consumatore moderno con tempi di cottura ridotti

Riso Venere: un tocco d’oriente grazie ad un riso aromatico dal chicco nero, per dare un tocco di esotico alle insalate di riso

Blond Integrale, 3Cereali Riso Avena e Kamut, 3Cereali Riso Farro e Orzo: la semplice bontà del riso e la completezza nutrizionale dei cereali garantiscono importanti principi nutritivi e un gusto speciale ad ogni insalata.

E ancora … Per 1000 insalatiere! A partire da maggio, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono gli appositi espositori, con l’acquisto di due confezioni di prodotto tra Blond Insalate, Blond Veloce&Versatile, Blond Integrale, 3Cereali Riso Farro e Orzo e 3Cereali Riso Integrale Avena e Kamut, subito in omaggio una coloratissima insalatiera per servire al meglio infinite e sfiziosissime ricette!

 Versione stampabile




Torna