La cappa decorativa dallo stile unico e deciso

Faber: la Beat a parete

  Casa e arredo  

I prodotti iconici, proprio come i grandi classici, non conoscono epoca o tempo, e cercare di cambiarli è complicato, quasi impossibile, ma quando questo avviene il risultato è davvero stravolgente.

È il caso, per Faber, della cappa Beat, prodotto che nasce come cappa sospesa e che, grazie all’expertise dei maestri di Fabriano, assume oggi una configurazione tutta nuova, a parete.

Conosciuta per le sue linee giovani ed essenziali, la cappa Beat vede le sue origini come modello sospeso composto da due pannelli che si affiancano in un abbraccio di bellezza, funzionalità e tecnologia. Dal carattere contemporaneo e dal design fresco e moderno, da oggi la cappa Beat si àncora saldamente alle pareti e si tinge di colori intensi e decisi, il bianco e il nero, con una finitura ultra matt, abbinandosi agli svariati ambienti in cui si inseriscono le cucine moderne.

Di classe energetica A, Beat a parete ha un’elevata capacità di aspirazione e risulta anche molto facile da pulire, poiché è possibile rimuovere comodamente il filtro antigrasso, riponendolo in lavastoviglie. Le ottime performance della cappa, inoltre, sono completate dalla funzione Intensive Speed, che attiva il motore alla massima potenza per sei minuti, in caso di esigenze particolari di cottura.

Faber non si limita a proporre prodotti geniali, ma dà anche consigli per un arredamento di design. Ecco quindi che nasce la proposta di configurazione inedita della cappa Beat a parete, in coppia, per uno stile ricercato e il doppio del potere aspirante. Non manca l’illuminazione led, per un risultato davvero completo e d’impatto.

Ricordiamo che Franke Home Solutions è una divisione del Gruppo Franke e il leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica. La divisione è attiva in tutto il mondo e impiega circa 4.500 persone in quasi 30 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di Franchi Svizzeri. La gamma dei prodotti copre tutte le aree della cucina - dalla preparazione dei cibi e la cottura fino alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria, per espandersi in tutta la casa. Franke Home Solutions offre al consumatore un’illimitata esperienza in casa - semplice, igienica ed ecologica.

Info:www.franke.com.

 Versione stampabile




Torna