La prestigiosa struttura pugliese situata a Ostuni aderisce al progetto Jacuzzi® Sensational Wellness™, dedicato a tutte le realtà che fanno del benessere una nuova opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti

Jacuzzi è partner di Biancofiore Apartments

  Turismo d’autore  

Biancofiore Apartments, prestigiosa struttura situata a Ostuni, in Puglia, ha aderito al progetto Jacuzzi Sensational Wellness, iniziativa firmata Jacuzzi e dedicata a tutte le realtà hospitality che puntano sul benessere come una nuova opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti.

Ubicata nel pieno centro storico del paese, a pochi minuti di auto da spiagge bianche e calette con acqua cristallina, Biancofiore Apartments offre quattro comode camere diverse per ampiezza e arredate con elementi di design e mobili di artigianato locale che riescono a fondere la singolare architettura del palazzo con la moderna concezione di ospitalità.

Tra i luoghi d'interesse nelle immediate vicinanze di Biancofiore Apartments, spicca la quattrocentesca Cattedrale di Santa Maria Assunta, immersa in un dedalo di stradine imbiancate ricche di storia e animate da botteghe artigiane e ristoranti tipici.

Ma senza dubbio fra i motivi per cui gli ospiti di tutto il mondo continuano a scegliere Biancofiore Apartments per i propri momenti di relax, c’è anche il benessere che questa struttura può offrire, grazie ai suoi ambienti riservati e silenziosi e alle soluzioni firmate Jacuzzi.

Tra queste, spicca una Spa J-235 con guscio in finitura Platinum e installazione built-in, posizionata sullo splendido terrazzo tra cielo e mare, a completa disposizione della clientela.

Progettata e costruita con materiali di qualità, secondo i più rigorosi standard Jacuzzi, J-235 offre una comoda seduta lounge e performance superiori. Equipaggiata con getti ClassicPro, cascata e illuminazione a LED multicolore, questa Spa può ospitare comodamente fino a 6 adulti per indimenticabili sessioni di puro relax.

Giorgio Terzuolo, Brand and Communication Manager Jacuzzi EMEA & Asia, ha commentato: La tendenza sempre più frequente per il consumatore è quella di optare per strutture hospitality in base alla presenza o meno di un centro benessere. Poter offrire ai propri clienti durante il loro soggiorno l’esclusività e il beneficio di una vera vasca idromassaggio o di una spa Jacuzzi rappresenta un sicuro valore aggiunto. È per questo che molte realtà -tra cui location di gran prestigio come Biancofiore Apartments- decidono di essere parte del progetto Jacuzzi Sensational Wellness.

Lo conferma Silvia Biancofiore, General Manager della struttura, che ha aggiunto: Qui in Biancofiore Apartments miriamo a offrire ai nostri ospiti rilassanti giornate di vacanza in assoluto comfort. Ecco perché la nostra offerta benessere punta su soluzioni formate Jacuzzi®, brand sinonimo di qualità, che risponde perfettamente alle elevate aspettative della nostra clientela in termini di wellness e relax.

Gli hotel e le strutture hospitality che diventano Jacuzzi Sensational Wellness possono usufruire dell’offerta dell’azienda nel modo più flessibile e adatto alle proprie esigenze. I consulenti Jacuzzi sono infatti sempre a disposizione per cercare le soluzioni migliori, con una formula d’acquisto privilegiata ed un servizio di assistenza post-vendita su tutto il territorio nazionale. Jacuzzi garantisce notevole flessibilità e facilità di realizzazione per tutte le soluzioni, rispondendo a tutte le esigenze in termini di tempistiche e installazioni personalizzate.

 Versione stampabile




Torna