Per Figus Designer l’intelligenza e il rapporto con i clienti non è solo artificiale, ma si traduce in un’esperienza coinvolgente e interattiva

Figus Designer rivoluziona lo shopping con live video in streaming

  Moda e tendenze  

Ciò crea un legame sempre più autentico e personalizzato, proprio come le borse Figus.

Con l’obiettivo di rafforzare l’importanza del proprio canale digitale, Figus annuncia il lancio di un’innovativa soluzione di video live streaming shopping.

Una Phygital experience, accessibile e ottimizzata per tutti i device, che combina l’esperienza tangibile dello shopping in negozio con la semplicità, la ricchezza di assortimento e l’immediatezza tipica dell’e-commerce, con una sinergia unica tra tecnologia e rapporto umano.

Alla più classica esperienza di acquisto on line sul sito www.figusdesigner.com si aggiungerà, a partire dal mese di settembre, un’esperienza di shopping digitale esclusiva, nuova e interattiva.

Grazie al live streaming gli utenti potranno vedere i prodotti presentati nel video, ottenere informazioni dettagliate e fare domande in tempo reale, con un coinvolgimento interattivo che va al di là delle tradizionali descrizioni delle schede prodotto. Tutti i prodotti presentati in streaming si potranno acquistare durante la trasmissione senza abbandonare il video e rimanendo sempre all’interno del negozio on line.

L’esperienza sarà arricchita dalla partecipazione della designer e imprenditrice Eleonora Figus che parteciperà allo streaming video per fornire consigli, abbinamenti outfit-accessori e approfondimenti su stile, materiali e colori. I video delle live passate saranno sempre disponibili sul sito web, con i commenti, le domande e le risposte fornite durante la diretta.

“Da tempo Figus Designer crede nell’innovazione e nell’importanza dei touch point digitali” dichiara Eleonora Figus. “Con questo nuovo strumento intendiamo rinnovare anche la centralità del supporto e del rapporto diretto con i nostri clienti offrendo le nostre competenze e un servizio di qualità, tipici dell’esperienza negli store fisici di Milano, anche a chi preferisce fare acquisti online. Siamo pronti ad accogliere i clienti nella nostra boutique virtuale per fornire una shopping experience che permetterà di scoprire l'eccellenza artigianale delle nostre borse e vivere un'esperienza personalizzata, comoda e coinvolgente totalmente digitale”.

Per informazioni: info@figusdesigner.com - IG @figusdesigner

 Versione stampabile




Torna