E’ possibile utilizzare i buoni pasto Day sulla piattaforma online della catena Carrefour e ricevere, così, la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto

Carrefour.it diventa partner online di Up Day

  Tecnologia  

Il supermercato Carrefour è entrato nella rete dell’azienda innovativa Up Day, che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale: ora è, quindi, possibile utilizzare i buoni pasto Day sulla piattaforma online della catena Carrefour e ricevere, così, la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto

Ricordiamo che Up Daye, di recente, è qualificata “Società Benefit.

Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Day, ha precisato: I buoni pasto, essendo un servizio sostitutivo di mensa, possono essere utilizzati anche presso i supermercati che aderiscono alla rete dei partner Up Day. Questa ulteriore partnership - oltre alla collaborazione già presente con la rete fisica di supermercati Carrefour - ci permette di rispondere al cambiamento delle abitudini di consumo e venire incontro al consumatore aumentando i servizi. Abbiamo, infatti, visto come gli utenti preferiscono la possibilità di fare la spesa online o avere il cibo consegnato a casa anche quando lavorano in smart working. ... Chi si collega al sito di Carrefour, al momento del check-out, dunque, vede tra le soluzioni di pagamento digitale anche la modalità “Buoni Pasto Up Day”.

Sul sito o sull’app Carrefour è possibile, quindi, usare i titoli di legittimazione Up Day per gli articoli e le modalità previsti dalla normativa che regolamenta i buoni pasto e programmare la consegna a domicilio fino a 5 giorni dall’ordine. Inoltre, è possibile ordinare online e ritirare comodamente la propria spesa nel negozio Carrefour preferito a partire da 2 ore dopo l’ordine, oppure nel parcheggio del punto vendita selezionato.

Con la app ‘Buoni Up Day’ e il sito www.utilizzatori.day.it è possibile utilizzare tutti i servizi Up Day con un unico strumento. Nella sezione buoni pasto esiste una funzione dove è possibile spostare i buoni pasto (cloud) e da lì possono essere utilizzati per la spesa online.

 Versione stampabile




Torna