I colori autunnali rendono ancora più avvolgente l’abbraccio rilassante dei nuovi rituali, cerimonie e trattamenti relax: dall’Alpen Massage alla Banja Experience

Monticello SPA&FIT: le sfumature autunnali del benessere

  Bellezza e Benessere  

Il tepore rigenerante delle calde acque delle vasche esterne, le infinite sfumature dei colori autunnali cangianti, l’amena quiete che ti trasporta in un luogo lontano dal caos e dalle preoccupazioni quotidiane.

A novembre riecheggia il suono del benessere a Monticello SPA&FIT, da anni punto di riferimento per il wellness in Lombardia alle porte di Milano con le sue 7 vasche interne ed esterne, i 16 ambienti sensoriali, dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, le 15 Cerimonie di Benessere, oltre i 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità.

Monticello SPA&FIT, lo ricordiamo, è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, che è annoverata tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

L’oasi Monticello SPA&FIT è immersa nella natura e vocata alla cura di anima e corpo.

Monticello SPA&FIT, dunque, è il luogo ideale dove vivere un’esperienza unica di Remise en Forme nella stagione autunnale: saune e bagni di vapore, infatti, aumentano il loro benefico effetto con l’arrivo del freddo e l’ampia offerta di massaggi e trattamenti ha un effetto di totale rigenerazione.

Di seguito ne segnaliamo alcuni:

BANJA EXPERIENCE, nuova cerimonia di benessere, un’esperienza profonda e rilassante da vivere nell’accogliente Alpen Sauna. Il calore della sauna e i profumi della natura, veicolati attraverso rami di betulla e altri particolari strumenti di ventilazione, faranno vivere un’esperienza dall’irresistibile fascino nordico.

ALPEN MASSAGE, nuovo massaggio rilassante con candela all’arnica studiato appositamente per la stagione autunnale è un trattamento dalla spiccata fragranza balsamica, volto a sciogliere le rigidità muscolari localizzate sulla schiena e sul collo. Aiuta ad alleviare le tensioni, favorisce il recupero e sostiene le funzioni naturali della pelle grazie ai principi attivi dell'arnica montana e delle erbe alpine. Durata 25 minuti

A novembre, però, è già tempo per pensare al Natale!

Tutti si meritano una coccola speciale, una pausa dalla routine quotidiana, un momento di rigenerazione per stare bene con sé stessi. Il Natale diventa, così, l’occasione perfetta per regalarsi e regalare una giornata indimenticabile, prendersi cura di sé e tornare bambini grazie alla magica atmosfera di Monticello SPA.

Da scoprire, ad esempio, la nuova selezione di pacchetti benessere, singoli e di coppia: combinazioni uniche, che uniscono a tutto il benessere di una giornata in SPA esclusivi contenuti, come massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet da vivere, condividere e regalare.

Con l’occasione segnaliamo che l’11 novembre a Monticello SPA&FIT è prevista la serata “Akai Ito Night” per celebrare l’amore di chi l’ha già trovato, di chi lo deve ancora trovare o semplicemente per sé stessi, nel segno delle tradizioni orientali. Precisiamo che il nome della serata si rifà alla leggenda del filo rosso: si narra, infatti, che ogni uomo nasca con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra, che lo legherà indissolubilmente alla sua anima gemella. L’evento serale Akai Ito” Night” offre ai partecipanti Cerimonie di Benessere dal sapore orientale come Aufguss Show, Maschere viso all’acqua di rose, Maschera viso all’argilla bianca, Bagno sonoro, Scrub al riso, sale rosa e olio essenziale al ciliegio. A completare l’esperienza deejay set, show musicali, coreografie danzanti e intrattenimento dedicato per i single presenti in struttura che desiderano conoscere persone nuove.

Da lunedì 20 a venerdì 24 novembre, poi, sono in programma tante promozioni in occasione del Black Friday acquistabili direttamente presso la reception del Centro: dall’ingresso Relax Feriale, ai massaggi singoli e di coppia (fino a esaurimento disponibilità in agenda), fino alla cosmesi Terme di Saturnia e Terme di Chianciano.

Ogni venerdì sera, dalle 19:00, un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufgus è prevista la serata Black Friday: durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca o nel Bistrot di Monticello SPA&FIT uno sfizioso aperitivo per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere, anche nel gusto. Da provare, la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E dal venerdì alla domenica, un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

Nell’ingresso è inclusa una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata e un Aufguss. Le Cerimonie di Benessere sono fruibili tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 11 alle ore 23.00, il sabato dalle ore 10:30 alle ore 23.00 e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 20.30

Le attività prenotabili sono: ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO DI SUONI, BANJA EXPERIENCE, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW.

Info: www.monticellospa.it.

 Versione stampabile




Torna