L’azienda ha presentato il nuovo formato bipack dei suoi due prodotti top seller

Agromonte: uno speciale formato per le sue Salse pronte

  Food and beverage  

L’azienda Agromonte, specializzata nella trasformazione del pomodoro, ha presentato il nuovo formato bipack dei suoi due prodotti top seller: la salsa pronta di ciliegino e la salsa pronta di datterino

Miriam Arestia, Responsabile Marketing di Agromonte, ha così spiegato la scelta di questo nuovo lancio di formato: Assistiamo sempre di più ad un approccio alla spesa che deve far i conti con i rincari dovuti agli elevati tassi di inflazione. Negli acquisti dei consumatori, pertanto, si fa largo una crescente attenzione al risparmio, nelle sue diverse declinazioni: promozioni, tagli prezzo, formati maxi. Quindi, alla luce di questo crescente comportamento di consumo, soprattutto nei confronti dei prodotti commodity, anche noi di Agromonte abbiamo voluto puntare su un formato che risultasse competitivo a fronte della quantità doppia di salsa, e che fosse sinonimo di risparmio di tempo, perché il cluster con la duplice bottiglietta consente di poter stoccare il prodotto comodamente in dispensa e usare al bisogno.

A racchiudere le due confezioni da 330g delle salsa pronta di ciliegino e della salsa pronta di datterino è un cluster di cartone dalforte impatto visivo perché, oltre al color rosso dominante, la grafica riproduce, con effetto realistico, la continuazione dell’iconica bottiglietta di vetro ambrato.

Al centro, inciso, quasi a caratteri cubitali, troviamo il logo Agromonte, che ha recentemente inserito sotto al nome la dicitura Sicilia, per rimarcare l’autentica provenienza del prodotto Made in Sicily e il forte legame con il territorio.

Nuovo è il formato, ma le ricettazioni che fanno della salsa pronta di ciliegino e della salsa pronta di datterino due prodotti versatili in cucina, restano le stesse da sempre: solo pomodori ciliegini e datterini di prima scelta coltivati e trasformati in Sicilia, olio extra vergine di oliva, sale, carota, cipolla, basilico, sedano e un pizzico di zucchero..

 Versione stampabile




Torna