L´esclusivo portale di viaggi dedicato alle vacanze in Italia che ti permette di saldare il pagamento solo dopo il soggiorno

Nasce ItalyItalia.com

  Turismo d’autore  

ItalyItalia è un portale di viaggi interamente dedicato all´Italia, con ampie proposte di approfondimento ed hotel per fornire ai viaggiatori un valido supporto nella pianificazione delle proprie vacanze. ItalyItalia è un sito ricco di articoli di viaggio, guide pratiche per località, spunti di viaggi a tema, mappe e foto sulle destinazioni di vacanza di tutte le regioni italiane.

Grazie all´attenta selezione degli hotel proposti, gli utenti hanno la possibilità di scegliere la soluzione di alloggio che più preferiscono e prenotare direttamente on-line in maniera facile e veloce. E´ così possibile pianificare ed organizzare in poco tempo una vacanza in una delle tante destinazioni proposte.

Il must che contraddistingue il portale ItalyItalia è la possibilità di prenotare la vacanza preferita on-line ma di provvedere al pagamento solo dopo il soggiorno.

Per rispondere alle esigenze di un mercato turistico sempre più ampio e variegato, ItalyItalia è presente sin da ora in versione italiana ed inglese, rivolgendosi in maniera efficace ad una clientela italiana ed estera. ItalyItalia è un portale in rapida crescita sia per la quantità dei contenuti che per il numero di alberghi affiliati.

Scopri il piacere di viaggiare in Italia su www.ItalyItalia.com!

 Versione stampabile




Torna