Gusto, fantasia e sapori a “La Piazzetta” dell’InterContinental De La Ville Roma

InterContinental De La Ville Roma

  Turismo d’autore  

“Una domenica in Piazzetta” è l’iniziativa lanciata dall’InterContinental De La Ville Roma, per i romani e per tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora all’insegna del gusto, della fantasia e dei sapori, in un accogliente giardino a pochi passi da Trinità dei Monti e da Villa Borghese.

Le specialissime domeniche si svolgeranno nel ristorante dell’albergo, La Piazzetta, con il brunch servito in un ambiente informale ed all’aperto. L’executive chef Umberto Vezzoli proporrà piatti regionali e semplici della cucina italiana mentre, un angolo, sarà dedicato alla cucina asiatica, con tanto di chef tailandese che preparerà all’istante, sotto lo sguardo dei presenti, alcune specialità vietnamite, tailandesi ed indonesiane.

Ho voluto creare un movimento di sapori, colori e culture opposte – commenta Vezzoli - ma uniche nel saper offrire un gusto, uno stile, un’esperienza originale da vivere nel nostro incantevole e storico giardino romano. Nella quiete di quello che fu un antico convento, sarà piacevole fermarsi a leggere il quotidiano preferito, messo a disposizione dall’hotel, magari dopo aver fatto lo shopping nei negozi del centro (aperti anche la domenica) o dopo una visita ai musei. E leggendo, leggendo, gustare le prelibatezza dei vari e ricchi menù proposti dallo chef per il brunch.

Dalle 12.30 alle 16 saranno disponibili corner allestiti con le proposte gastronomiche: buoni e stuzzicanti, fra i tanti primi e secondi, i ravioli di robiola in salsa tartufata o i tocchetti di pescatrice in umido. I più golosi invece avranno di che sbizzarrirsi all’angolo del fornaio e della pasticceria. Il costo per il Brunch parte da 45 euro a persona (acqua inclusa, vini esclusi). Lo chef ha pensato anche ai palati più stravaganti: “4 Pizze per 4 Stagioni” dove il tartufo bianco, l’astice, il fois gras e il caviale Asetra, accompagnano la sinfonia dei sapori abbinati allo spumante Costa Ripa Rosè ( € 120,00 tutto incluso) 

“La Piazzetta” dell’InterContinental De La Ville Roma è in Via Sistina 69, a Roma. Prenotazioni direttamente allo Chef # 06.67339733 o allo 06.67339774.

 Versione stampabile




Torna