Un elegante, sofisticato e originale dono per il prossimo Natale

Waterman Elégance

  Moda e tendenze  

Quando la sconfinata libertà creativa di WATERMAN incontra la sua ineguagliabile esperienza con i metalli preziosi, nasce un vero gioiello di indiscussa raffinatezzaWATERMAN Elégance è un simbolo di modernità e di seducente femminilità. Una penna che piacerà soprattutto alle donne, per la sua eleganza e preziosità. WATERMAN Elégance segna l´inizio della collaborazione artistica del marchio con la designer italiana Beatrice Fontana e una nuova era nella sua prestigiosa storia. Rivisitando e rinnovando i leggendari codici di progettazione che hanno caratterizzato i capolavori di WATERMAN dal 1883, Beatrice Fontana amplia i confini del lusso con la creazione di una nuova preziosa penna-gioiello: WATERMAN Elégance. WATERMAN Elégance è un vero e proprio oggetto del desiderio dal fascino artigianale incomparabile.

Finemente inciso con una preziosa e delicata decorazione, il suo anello circonda un fusto elegante e perfettamente equilibrato, rivestito di un morbido strato di lacca lucida. Dal piccolo e bombato cappuccio, fino al suo anello finemente cesellato, i suoi dettagli elegantemente incisi in oro o argento creano un effetto estremamente luminoso e di ineguagliabile splendore. WATERMAN Elégance è una penna dedicata non solo alle donne, ma a tutti coloro che apprezzano i materiali rari e preziosi, che danno valore alla lavorazione precisa e minuziosa e che prestano estrema attenzione ai dettagli.

Ultra-femminile in avorio o nera con luminose finiture placcate oro e un anello con una decorazione a forma di fiore, oppure maestosa in color nero con finiture placcate argento e decori geometrici sull’anello. Il suo piccolo cappuccio bombato, l’anello del cappuccio e il bottone sono incisi con la nuova firma WATERMAN: “W” e “Waterman Paris” sinonimi di classe e tradizione nel mondo della scrittura di lusso. Il pennino è in oro massiccio 18 carati bicolore, finemente cesellato.

La penna si presenta in 3 finiture: Ivory GT, Black GT e Black ST. Tutti i modelli sono disponibili in versione Stilografica con il pennino delicatamente decorato in oro 18 carati ed in versione Roller, per una scrittura scorrevole e dinamica.

WATERMAN Elégance è una penna-gioiello declinata al femminile, un dono di estrema delicatezza: il regalo perfetto da trovare sotto l’albero, un oggetto elegante, un dono prezioso da regalare alle donne ricercate e di classe.

Possedere una WATERMAN Elégance è un vero e proprio status symbol, perché a volte basta un solo dettaglio, per fare la differenza.

Ulteriori informazioni: www.waterman.com.

 Versione stampabile




Torna