Emozione3, la nuova dimensione del tempo libero

Wish Days

  Turismo d’autore  

Il nuovo brand del primo gruppo italiano nel mercato delle esperienze regalo. Un catalogo con oltre 2.000 esperienze presenti su tutto il territorio nazionale. Emozioni uniche a prezzi mai così bassi. Fornitori selezionati di primo livello e facilità di prenotazione telefonica e online.

Wish Days, la società che per prima ha importato in Italia il concept delle esperienze regalo e per il tempo libero, è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del suo nuovo brand “emozione3” (emozione al cubo, ndr.) (www.emozione3.it). Un nuovissimo marchio di esperienze regalo pensate per il grande pubblico e i cui cofanetti arriveranno nelle più importanti catene della grande distribuzione e in una rete selezionata di piccoli e medi rivenditori a partire dal mese di Ottobre 2009.

Dal relax all’adrenalina, dalla natura ai motori, dalla gastronomia alla formazione, tutto è possibile grazie alle oltre 2.000 attività proposte da questo nuovo marchio. Le esperienze emozione3 sono studiate appositamente per realizzare ogni tipo di desiderio e arrivano sul mercato potendo contare su caratteristiche distintive come: la straordinaria varietà e possibilità di scelta, l’indiscutibile originalità, la capillarità sul territorio e una politica di “pricing” altamente competitiva.

Forti della leadership online guadagnata con gli altri nostri brand nell’arco del ultimi tre anni e a una rete ampia e collaudata di fornitori di primo livello abbiamo ritenuto maturi i tempi per fornire la qualità e l’innovazione dei nostri prodotti anche all’interno della grande e piccola distribuzione. – ha dichiarato Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Wish Days - In un mercato ricco di compagini straniere siamo davvero entusiasti di affrontare questa sfida con un prodotto, un management e dei capitali italiani al 100%.

Un catalogo ricchissimo. Quando si pensa a un regalo è sempre difficile azzeccare al primo colpo la scelta vincente. Persino quando si compra qualcosa per sé stessi molto spesso il rischio di cambiare idea è in agguato. Le oltre 2000 esperienze di emozione3, tutte scelte in base all’elevata qualifica dei fornitori, risolvono ogni tipo di rischio di questo tipo. Nove le linee proposte dal brand, ognuna ricca di svariate decine di esperienze fra cui scegliere sui temi: natura e avventura, azione e motori, kids, teens, degustazioni e gourmet, relax, week-end di charme, week-end romantico, week-end benessere.

Il fattore originalità. Nell’individuazione di un regalo o nel decidere quali esperienze facciano al proprio caso l’elemento originalità costituisce una discriminante assoluta. Così sono nati i due cofanetti, kids e teens, unici tra le offerte attualmente sul mercato dedicati ai bambini, sviluppati con l’obiettivo di colpire un target preciso per il quale le attività esperienziali possono avere carattere ludico-formativo; e il cofanetto con vocazione “green care”, natura e avventura, che contiene unicamente proposte di attività da svolgere all’aria aperta.

In più grazie ad esperienze come la guida di una Ferrari, le lezioni di bowling, le fattorie didattiche, l’avvistamento di delfini, le visite alle più importanti e prestigiose cantine d’Italia, emozione3 da a tutti la possibilità di stupire con un regalo fuori dal comune legato a un emozione irripetibile il cui ricordo durerà nel tempo.

Semplice e ovunque. Altro ingrediente fondamentale perché un regalo sia vissuto appieno è la facilità di fruizione. Con emozione3 ogni esperienza proposta è replicata in tutta Italia con una capillarità senza precedenti facilitando, anche ai più pigri, la sua effettiva fruizione. Inoltre per avvicinarsi alle esigenze dei clienti, è previsto un doppio sistema di prenotazione: diretto presso la struttura ospitante o con un click via internet sul sito www.emozione3.it, aggiunge un ulteriore grado di semplicità a chi vivrà l’esperienza.

Il prezzo insuperabile. La crisi non è un problema per le esperienze di emozione3. Con soli 28,90 € ad esempio è possibile regalare o regalarsi uno degli oltre 120 momenti da ricordare degustando squisite prelibatezze guidati da esperti sommelier e chef. Al costo di 59,90 ci sono 80 suggestive strutture tra cui scegliere per vivere un week-end di charme: cascine settecentesche, antiche masserie, chalet di montagna. Con poco più di 100,00 € sono accontentati anche gli amanti dell’azione con la possibilità di scegliere tra oltre 200 adrenaliniche esperienze comprese le possibilità di fare uno stage da stuntman, gladiatore o cheerleader o di guidare una Lamborghini, una Lotus o una Porsche.

L’unicità di un regalo si trova molto più spesso di quello che si crede nel colpo di genio più che nell’investimento di una grande cifra. - così ha esordito Livia Napoleone, Brand Manager di emozione3 per descrivere l’offerta del nuovo marchio. Con emozione3 non facciamo altro che facilitare a tutti il compito di associare alla persona giusta la giusta emozione senza correre il rischio di deludere il destinatario del regalo. Il nostro obiettivo a lungo termine è di continuare a sviluppare idee e proposte quanto più originali per rafforzare un offerta che per molti fattori si differenzia oggi da tutti i brand presenti sul mercato.

 Versione stampabile




Torna