Design geometrico e forte personalità

Waterman Hèmisphere Moonlight

  Moda e tendenze  

Waterman presenta Hèmisphére Moonlight, due nuove finiture dal design geometrico e dalla forte personalità che si aggiungono alla ormai nota famiglia Hèmisphére.

Penne di notevole bellezza per le fantastiche combinazioni cromatiche, caratterizzate dal contrasto tra l’argento e il nero, che danno vita all’accostamento più trendy e glamour del momento.

Waterman Hémisphère Moonlight è una linea sempre attuale che può essere ricondotta ad un indissolubile binomio: estetica e qualità che si integrano in maniera armoniosa ed in assoluto equilibrio, per dar luogo a penne di incantevole fascino e di pregio con un prezzo molto competitivo.

La gamma Hémisphère Moonlight comprende due preziose finiture bicolori, dall’elegante accostamento nero e argento: la Satin Black, dalla raffinata e classica lacca nera profonda con un cappuccio placcato palladio incredibilmente lucido e luminoso che ricorda i metalli usati in gioielleria, e la Silky Black, con il suo disegno geometrico a rilievo satinato ed il cappuccio brillante, che rendono questa finitura sofisticata e allo stesso tempo moderna.

Entrambi i modelli sono Made in France e sono disponibili in versione Stilografica, con pennino in acciaio inossidabile, Roller e Sfera.

Waterman Hémisphère Moonlight si presentata nel nuovo astuccio blu Waterman, che ne enfatizzza il prestigio e la rende ancora più esclusiva.

La sua modernità affascina, la sua raffinatezza magnetizza, la sua lacca dai riflessi cangianti incanta. Hémisphère Moonlight si veste sempre con sobria eleganza. Perché la classe non passa inosservata!

Prezzo al pubblico: Stilografica: 65,00 euro, Roller: 55,00 euro, Sfera: 50,00 euro.

Info: www.waterman.com.

 Versione stampabile




Torna