Si allarga la “Famiglia Profumata”

Casaroma per profumare la casa

  Bellezza e Benessere  

C’era una volta un orso color panna che profumava di Cioccolato e un gatto color corda che sapeva di Giardino, poi è arrivata una famiglia di papere agli Agrumi! Somiglia ad una bella favola per bambini e invece è la “Famiglia di Casaroma” che si arricchisce di una nuova e romantica creazione per profumare la casa.

Arrivano le Papere, in fila indiana, in 4 diverse misure, per potersi “accomodare” in tutti gli spazi: la piccola si nasconde nel cassetto, la più grande fa bella mostra sul divano, un’altra si infila nell’armadio... Eleganti e raffinate, sono tutte rigorosamente realizzate a mano e in puro lino, ma soprattutto profumate secondo la tradizione di Casaroma, aromi che danno un’anima a forme semplici e familiari, facendo rivivere emozioni e ricordi.

Papere, orsi e gatti rallegrano gli ambienti con fragranze che si adattano al gusto, fanno risaltare un’emozione o possono seguire il corso delle stagioni: Verdefiorito, una nota verde e fresca con la delicatezza e la tenerezza dei fiori di prato, che ricorda la primavera, Vanicocco, dolce, avvolgente con una nota fruttata, golosa e invogliante, Boscodimare, calda e profonda come il Mediterraneo, che ha tutto il sapore dell’estate e Cioccolato, dolce e fragrante, che ci riporta al mondo dell’infanzia ...

La Papere di Casaroma rinnovano la passione per il profumo d’ambiente di Ornella Pastorelli che, con la sua creatività, veste la casa di tocchi esclusivi e raffinati.

 Versione stampabile




Torna