Mix collection: nuovi decori e nuovi scenari

Giannini Novità P/E 2010

  Casa e arredo  

Il progetto per l’arredo tavola e cucina Mix Collection, lanciato da Giannini, presenta due nuovi decori – DANZA e POINT - che vanno ad affiancarsi alla versione total white.

Nato da un progetto della designer Antonella Filippini, Mix Collection si sviluppa attraverso una serie variegata di oggetti che ampliano così il concetto di living promosso da Giannini.

Le farfalle colorate di DANZA, verdi brillanti e viola, si alternano su piatti, tazze e pezzi a servire, addolcendo le linee geometriche di tutti i complementi per la tavola. Un decoro allegro e armonioso dove il mood nature si pone con un pizzico di frivolezza.

POINT, come la parola indica, sono punti sviluppati in diverse misure, modalità e declinati nelle nuance rosso lacca, nero, giallo intenso e l’arancio più luminoso. POINT è un incontro tra le forme razionali che caratterizzano Mix Collection e il disegno stesso.

Il nuovo decoro è moderno, sorprendente e versatilissimo in tutte le sue sfaccettature. Così Mix Collection incoraggia a sperimentare la tavola e la cucina attraverso vari e nuovi elementi che, oltre al servizio di porcellane, si sviluppano attraverso una serie di complementi da cucina in acciaio, una caleidoscopica collezione di calici e bicchieri in vetro, di posate dagli inserti vivaci e di eleganti tovagliette all’americana. La collezione di Giannini ammicca a silhouette ben definite, alla purezza del bianco e delle trasparenze, al fascino di un caleidoscopio di colori e ai nuovi disegni che possono incastonarsi tra loro nei contesti più svariati o vivere di luce propria.

Per Mix Collection lo scenario in tavola e in cucina non è mai lo stesso, comporre e scomporre è il suo stile, come quello firmato Giannini.

Collezione: Mix Collection - Decori: DANZA e POINT - Design: Antonella Filippini - Materiali: porcellana, vetro, acciaio - Marchio: GIANNINI

Info: Carlo Giannini S.p.A. - Via Caporalino 9, 25060, Cellatica (BS) - Tel. 0302775911 - info@giannini.it.

 Versione stampabile




Torna