Il Profumo di un incontro

Lanvin Marry me!

  Bellezza e Benessere  

Parigi protagonista dello scenario per il nuovissimo romantico Lanvin Marry me. La passione dei primi giorni, la tenerezza di un sentimento, la promessa di una storia d’amore. Marry me! Come una dichiarazione, un capriccio o una sfida.

9AM «Colpo di fulmine sul Pont des Arts» - Lei passa vicinissima a lui, lui si volta al suo passaggio. Turbata, lei lo guarda e lui sorride. Da questo istante tutto può succedere … Un amore raggiante, struggente, che dura nel tempo, o una bella avventura, intensa ed effimera. Lanvin ha immaginato la firma olfattiva di questa attrazione: un profumo che sa di freschezza, di felicità e di passione. Una fragranza romantica e sensuale, un concentrato di buonumore destinato a tutte le donne che amano sentirsi innamorate. Intuitive e sfrontate, non hanno paura di dire «Marry Me!»   

1PM «pranzo al Café de Flore» - Seduti in terrazza, vicini, si scambiano tenerezze. Guardandosi negli occhi, i gesti si intrecciano, le mani si sfiorano. Passano di confidenza in confidenza, dal sorriso alla risata. Con audacia, lui la bacia sul collo, gusta la sua pelle e respira il suo profumo …

Il profumo è un floreale crepitante e ottimista, gioioso come una risata. Un concentrato di buonumore e di femminilità. Un sogno d’amore, dolce e avvolgente come l’abbraccio di un amante. Nel cuore di questa fragranza, un abbinamento di materie prime eccezionali associa il brio dell’arancia amara di Tunisia alla sensualità del gelsomino sambac. Inebriante come un colpo di fulmine, la sceneggiatura di Marry Me! presenta un incontro straordinario. L’arancia amara tonica s’intreccia con la dolcezza fruttata della pesca e la delicatezza del tè al gelsomino. La sensualità si svela con l’affascinante gelsomino sambac, esaltato dalla dolcezza fluida della magnolia e da uno slancio di petali di rosa. Questa unione di fiori bianchi si sviluppa nel calore dell’ambra e del muschio inebriante.

4PM «Passeggiata nelle viuzze di Montmartre » - Lui la aspetta, impaziente e turbato. Finalmente lei arriva, la sua figura si staglia nella luce. Femminile e naturale, avanza vestita di un abito delicato: un soffio di seta chiara e vaporosa che valorizza la sua pelle diafana. Ampiamente ispirato all’universo di Alber Elbaz, il flacone riprende i codici della casa di moda Lanvin. Femminile e moderno, il flacone reinterpreta il nodo in una forma originale e insolita. Sulla bottiglia, un cappuccio di metallo argentato, leggermente asimmetrico e astratto, dà all’insieme un tocco art déco. Particolare glamour: un nodo di nastri satinati color fucsia creato da Alber Elbaz avvolge il cappuccio con eleganza e delicatezza. Chic e sobrio, un nastro satinato fucsia chiude l’astuccio color crema. Il nome del profumo è scritto come una firma. Il graziosissimo messaggio di Lanvin arriva come una risata, una dichiarazione, un cuore che batte … L’astuccio è valorizzato dalla matita di Alber Elbaz che firma la scatola con delicatezza e leggerezza.

6PM «Passeggiata nei giardini del Luxembourg» - Mano nella mano, passeggiano tra gli alberi maestosi, sotto gli occhi indulgenti di statue illustri. Svoltando in un vialetto scoprono la magnifica fontana Medici; divertiti, contemplano il loro riflesso nell’acqua. Accoccolati, si amano da 10 minuti, 10 mesi, 10 anni …

Trasmettendo allegria e freschezza, l’immagine della comunicazione presenta due innamorati in un giardino parigino. Con complicità, continuano la loro passeggiata in bicicletta alla ricerca di nuove fughe romantiche. Eleganti e informali, incarnano a meraviglia il disinvolto chic parigino

LA GAMMA: Vaporizzatore Eau de Parfum 75 ml, Vaporizzatore Eau de Parfum 50 ml        e Vaporizzatore Eau de Parfum 30 ml.

PROFUMIERE: Antoine Maisondieu.

 Versione stampabile




Torna