Una capsule di collezione

Nasce MARIELLA ROSATI STUDIO

  Moda e tendenze  

Nasce MARIELLA ROSATI STUDIO, un cadeaux che il Gruppo Legrenzi dedica ad ogni donna. Finalmente una capsule di collezione che soddisfa il desiderio di innovazione ed  eleganza caratteristico del brand.

Un Mix di stili, un salto nel passato e un passo nel futuro, un’armonia di contenuti diametralmente opposti e che magicamente si amalgamano in una proposta di pezzi contemporanei  e romantici.

La linea MARIELLA ROSATI STUDIO propone una capsule di 20 abiti esclusivi per tessuto e manifattura, dove ad incrociarsi sono: ora le fantasie digitali che ricordano i giardini romani di fine ‘800, ora le maxi postcard di monumenti metropolitani o grafismi pop mixati a fiori delicati.

Il fit è grintoso, con  silhouette decise e geometriche, mentre i volumi sono facili, adatti a tutte le donne che hanno voglia di sentirsi uniche o di farsi notare.

Questa stagione, grazie ad una collezione arricchita da pezzi unici, la donna MARIELLA ROSATI potrà trasformarsi ogni giorno seguendo il desiderio del momento e sentirsi addosso la freschezza e leggerezza di un giardino fiorito in primavera o la saggezza della storia.

 Versione stampabile




Torna