Debutto della collezione: connubio di tradizione e innovazione ad alta tecnologia per la primavera/estate 2011 uomo e donna

Tru Trussardi eyewear by Charmant

  Moda e tendenze  

Dal suo debutto nel 1911 come produttore di accessori ed esperto in pellami, Trussardi è diventato famoso come creatore di stile italiano, un marchio che amalgama la propria tradizione e storia con innovazione ad alto contenuto tecnico.

La collezione sole e vista Tru Trussardi Eyewear esprime l’eleganza nel quotidiano ed è studiata per lo stile di vita dinamico delle metropoli. I clienti di Tru Trussardi Eyewear si distinguono per il loro stile sicuro e personale e per la ricerca di accessori dal look deciso; sono esperti conoscitori della qualità e apprezzano anche variazioni moderne sul tema sportivo e classico. 

La collezione vista mescola forme espressive e contemporanee con un’eleganza moderna e sportiva, aggiungendo un tocco di classe italiana. La collezione diventa così fresca e adatta a tutti i clienti che vestono uno stile classico, di tendenza metropolitana e che vogliono esprimere in pieno il loro gusto per la moda. La collezione di  occhiali da vista donna si distingue per le sue forme espressive e valorizzanti, per i dettagli delicati ed eleganti e per il design.

Seguendo le ultime tendenze nelle forme ad occhio di gatto, gli occhiali leggermente appuntiti ripropongono questa linea ma rimangono comunque classici ed eleganti, come il profilo ad occhio di gatto del TR12703 che presenta un acetato personalizzato con decori a pelle di serpente all’interno dell’asta.

La collezione offre inoltre una gamma di forme classiche ed eleganti, caratterizzata da un dettaglio discreto che riporta alla filosofia del brand. Già presente negli occhiali da sole, il decoro in pelle è inciso nell’acetato, nel metallo oppure si presenta come motivo colorato all’interno dell’asta.

Il modello TR12704, ad esempio, è realizzato con un terminale in metallo con motivi in pelle incisi a laser. La collezione vista uomo offre moderne interpretazioni delle forme classiche e degli stili dinamici sportivi. Il design si rivolge all’uomo sicuro di sé che apprezza la moda, che è alla ricerca della qualità e che ama usare l’occhiale per esprimere il suo stile personalizzato.

Le forme classiche Clubmaster distinguono il TR12707 e le linee arrotondate del TR12709, equilibrate nella scelta di materiali e colori e dal tocco vintage. Il design è particolare ma non troppo vistoso e sottolinea il lato italiano di ogni uomo.

 Versione stampabile




Torna