Una serie di cosmetici nata dopo attente analisi e ricerche, volte a ottenere un paidocosmetico di altissima affidabilità

My Doll e BWell: My little Beauty

  Bellezza e Benessere  

My Doll e BWell presentano la linea di cosmesi My Little Beauty, una serie di cosmetici nata dopo attente analisi e ricerche, volte a ottenere un paidocosmetico di altissima affidabilità.

La pelle dei bambini è facilmente aggredita dagli agenti fisici, chimici e microbiologici, diventa quindi fondamentale offrire un prodotto studiato appositamente per prendersi cura delle specifiche caratteristiche della pelle dai primi anni di vita fino alla pubertà.

OLIO DETERGENTE - Un caldo e vellutato emolliente protettivo composto da una miscela, non occlusiva, di oli vegetali di oliva, vitamina A ed E, idonea a solubilizzare e asportare delicatamente le secrezioni senza danneggiare l’epidermide. L’Olio Detergente My Little Beauty lascia un film protettivo e lubrificante che agisce per molte ore nel rispetto delle funzioni fisiologiche della cute. E’ anche indicato per pulire il cuoio capelluto.

SHAMPOO DOCCIA - Un unico prodotto per corpo, capelli e viso ai polifenoli dell’olio extravergine di oliva, arricchito dalle vitamine A ed E e da semi e frutti maturati al sole, ad azione altamente idratante e detergente. Lo Shampoo Doccia My Little Beauty favorisce le naturali funzioni protettive della cute, migliorandone l’elasticità e la resistenza, rispettandone la naturale traspirazione.

ACQUA PROFUMATA - La colonia analcolica per piedi e ascelle è studiata appositamente per prevenire gli odori corporei che aumentano e cambiano con l’arrivo della pubertà. L’Acqua Profumata My Little Beauty, a differenza dei comuni deodoranti, sono idonei al ph e all’epidermide dei bambini. E’ un prodotto studiato appositamente per i bambini più grandi che sprigiona una fresca e delicata fragranza di talco.

DETERGENTE INTIMO - Il Detergente Intimo My Little Beauty è studiato apposta per una corretta igiene dei genitali e la loro salute. La sua formula completamente naturale e arricchita dagli estratti di malva e salvia, è studiata appositamente per combattere la proliferazione di batteri e funghi, svolgendo un’attività antimicotica, antibatterica, antinfiammatoria, lenitiva e rinfrescante. Creato appositamente per le mucose dei bambini, in particolare dei maschietti, può essere usato anche dalle mamme.

PROFUMO PER BAMBOLE - Il Profumo per le Bambole My Little Beauty è l’essenza ideale che riporta ciascuno di noi ai ricordi dell’infanzia. La fragranza al talco, elaborata dagli abili maestri essenzieri, è ideale per i tessuti delle bambole, per la cameretta e gli armadi. Privo di qualsiasi allergene e atossico, il Profumo My Little Beauty è testato sia dermatologicamente che microbiologicamente.

EMULSIONE CORPO - Il Latte Idratante My Little Beauty è studiato appositamente per la sua applicazione dopo il bagno, la sua formulazione mantiene il giusto livello di umidità che fornisce acidi grassi omega 3, sostanze che nutrono e rinforzano la pelle. E’ un idratante con un’azione emolliente per la durata di 24 ore, adatto ai bambini che iniziano a praticare sport e per chi ha una cute sensibile che mal sopporta le normali creme. L’Emulsione Corpo My Little Beauty contiene polifenoli all’olio extravergine di oliva ed è privo di allergeni, petrolati e SLES.

CREMA LENITIVA - La pelle dei bambini subisce un cambiamento dai primi anni di vita alla pubertà: dai 0 ai 5 anni è sensibile e irritabile e necessita di prodotti emollienti e non occlusivi; fino ai 12 la pelle si rinforza e necessita di una idratazione costante. La pelle subisce diversi tipi di stress, in particolare quella dei maschi che tende a essere più ruvida. La combinazione di cera d’api, omega 3, vitamina A ed E e lo squalano dell’olio d’oliva, è ideale per contrastare la disidratazione della cute assicurandone la corretta protezione. La Crema Lenitiva My Little Beauty tratta tutti i disturbi cutanei, come le dermatiti, o l’eccessivo arrossamento della pelle restituendole il suo naturale film idrolipidico.

PROTEZIONE SOLARE 50+ - La Crema Solare 50+ My Little Beauty è un prodotto ad elevato fattore protettivo e altamente idratante, composta da polifenoli dell’olio extravergine d’oliva, Vitamine A ed E, arricchita con c’era d’api. A differenza delle altre creme non rientra nei water resistent che usano ingredienti contenenti paraffine e derivati del petrolio, atti a occludere i pori della pelle e in contrasto con la filosofia dell’azienda My Doll.

PROTEZIONE SOLARE 30 - La Crema Solare 30 My Little Beauty è ad elevata protezione e ideale per le pelli già esposte al sole. E’ una lozione morbida e cremosa che idrata e protegge l’epidermide senza ungerla. E’ consigliabile una frequente applicazione. Tutti i prodotti My Little Beauty sono riconosciuti dal MURST, non contengono oli minerali e non testati sugli animali.

 Versione stampabile




Torna