In comunicazione la gamma Access Fresh Air e il concorso dedicato agli epilatori Rowenta

Rowenta “fatti bella e vinci”

  Bellezza e Benessere  

Per tutto il mese di giugno è on line una campagna dedicata ai nuovi epilatori Access Fresh Air di Rowenta, pensati per chi è alla ricerca di risultati perfetti di depilazione su tutto il corpo. Minisiti dedicati e banner in perfetto stile Rowenta: elegante ed immediato, per trasmettere la praticità d’uso e le valenze tecnologiche del prodotto. Focus della campagna sul must della gamma, ovvero la funzione anti-dolore Fresh Air, che grazie alla ventola integrata soffia aria e rinfresca la pelle riducendo il dolore durante l’epilazione. Ma non solo. In occasione dell’estate la linea di epilatori Rowenta sarà, infatti, protagonista di un’intensa attività di comunicazione, sia mediatica che sul punto vendita. Oltre all’importante campagna on line pianificata sui principali portali con aree dedicate alla bellezza e alle donne, anche i punti vendita verranno coinvolti attraverso il concorso “Fatti bella e Vinci”.

La meccanica del concorso è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno entro il 31 dicembre 2008 un epilatore Rowenta tra i sei modelli coinvolti (EP3130 LOVELY, EP4690 LOVELY, EP7910 ACCESS FRESH AIR, EP8975 ACCESS FRESH AIR, EP8990 ACCESS FRESH AIR) potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno per 2 persone a Mauritius della durata di una settimana in uno splendido Resort 4 stelle. Uno sticker “da sogno”, che ha come sfondo le spiagge bianche di Mauritius, comunicherà il concorso al consumatore direttamente dal pack del prodotto.

Caratteristiche tecniche di Access Fresh Air Platinum:  Epilatore a rete; Funzione anti-dolore Fresh Air: grazie alla ventola integrata soffia aria e rinfresca la pelle riducendo il dolore durante l’epilazione; Luce Vision: una pratica luce bianca integrata nell’interruttore che illumina la zona da depilare garantendo una perfetta visibilità dei peli chiari o molto corti ed evitando così un secondo passaggio; Testina pivotante: permette di seguire perfettamente le curve del corpo rimanendo sempre a contatto con la pelle; Testina Ultra Precision: grazie alle dimensioni ridotte può accedere facilmente alle zone più difficili da raggiungere; inoltre è dotata di piccole sfere massaggianti che riducono la sensibilità della pelle al dolore e di 24 pinzette dalla forma esclusiva a Y che afferrano i peli dalla radice evitando il rischio di rottura; Testina estraibile e lavabile; Sistema antidolore con 24 sfere; Testina rasoio: per rimuovere velocemente i peli superflui; Testina esfoliazione: da utilizzare prima dell’epilazione per prevenire in modo efficace la crescita sottocutanea dei peli; Testina bikini: specifica per questa zona; Accessorio Ascelle: consente di ridurre la superficie della testina per agevolare l’epilazione delle zone più delicate come le ascelle; 2 velocità; Pennello per la pulizia; Cofanetto beauty: eleganti custodie dove riporli dopo l’utilizzo insieme ai vari accessori, tra cui anche un comodo pennello per la pulizia delle testine.

 Versione stampabile




Torna