Camerette e accessori per la prima infanzia della collezione Disney

Doimo Cityline – prima infanzia

  Casa e arredo  

Doimo Cityline è un marchio nato nel 1991 dal Gruppo Doimo, il più importante gruppo industriale italiano nel settore arredamento. In quasi 20 anni l’azienda è stata capace di imporsi sul mercato in qualità di leader nella produzione di camerette per bambini e ragazzi e mobili per area giorno e notte. Doimo Cityline Prima Infanzia propone una serie di modelli di camerette e accessori per la prima infanzia della collezione Disney, dove ogni elemento è disegnato pensando alla sicurezza del bambino.

Winnie The Pooh è sicuramente uno dei personaggi preferiti dai più piccoli e proprio per questo motivo Doimo Cityline Prima Infanzia ha creato una collezione interamente dedicata a questo “orsetto” e ai suoi simpatici amici.

I richiami alla natura sono l’elemento portante della collezione: prati, fiori e farfalle creano un ambiente giocoso e sereno, ideale per i più piccoli che, attraverso le figure colorate, imparano a conoscere il mondo. Gli applicativi possono essere rimossi da un adulto tramite l’utilizzo di un phon in tutta sicurezza per i bimbi.

Le forme arrotondate, i  materiali atossici e la praticità dei meccanismi dimostrano la grande attenzione dell’azienda verso le esigenze dei bambini, garantendo loro la massima sicurezza.

Molte le novità di questa simpatica collezione: Il divano letto disponibile con due cassettoni o un letto estraibile sottostante e il letto singolo, anch’esso nelle due versioni con cassettoni o con letto estraibile.

Inoltre, Il lettino da neonati di Winnie The Pooh, trasformandosi con semplici movimenti ha la capacità di accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita diventando un letto singolo da ragazzo/a perfettamente adattabile a qualsiasi stile ed esigenza.

 Versione stampabile




Torna