Voglia di buone notizie: 2012 – anno bisestile da affrontare con serenità e fiducia

Le previsioni di Barbanera

  Cultura e società   

Una millenaria profezia prevede per il 2012 addirittura la fine del mondo, ma le stelle smentiscono questa nefasta previsione. Così, l’oroscopo Barbanera, forte dei suoi 250 anni di esperienza, garantisce che l’anno che sta per iniziare sarà vivace, ricco di novità e voglia di cambiamento.

Secondo l’astronomo e filosofo di Foligno nel 2012 tornerà prepotente il romanticismo, nelle arti come nella moda e nella vita di tutti noi; il suo studio del cielo gli ha dato la convinzione che emergerà un diffuso sentimento solidale, una sincera spinta ad aiutare il prossimo e un forte desiderio di giustizia che si tradurrà in clamorosi rovesciamenti di potere in diversi Paesi del Mondo.

Barbanera promette una discreta ripresa dell’economia nella prima parte del nuovo anno e forte impulso del Made in Italy. Le nuove tecnologie continueranno ad avanzare a passo da gigante sia nel campo delle comunicazioni che in quello delle energie rinnovabili. Scoperte e invenzioni apriranno nuove speranze nel settore della medicina e chirurgia.

Purtroppo Barbanera prevede anche che il tempo degli scandali non è certo passato, ma una nuova consapevolezza dilagante farà la differenza e, come la storia insegna, le nuove idee prima o poi soppiantano le vecchie.

I più fortunati del 2012 secondo Barbanera saranno i Gemelli, premiati dalle stelle con una buona dose di fortuna; poi il Toro, che grazie a Giove avrà sempre buone occasioni. Per finire l’Acquario, che avrà l’immenso privilegio di vivere nel modo che ama.

Un 2012 quindi da affrontare con rinnovata fiducia verso il futuro e l’augurio di Barbanera per un intero anno di felicità.

L’Oroscopo Barbanera, l’Almanacco, il calendario La Luna in Casa e il calendario per i bambini Il Piccolo Barbanera si trovano in edicola – confezione kit – a 8 euro.

 Versione stampabile




Torna