APRI LE RUBRICHE

Green Design 2017: a Bergamo il design unisce natura e arte Dal 7 al 24 settembre il design per esterni sarà protagonista dell’iniziativa Green Design e creerà, nel cuore di Bergamo Alta, percorsi di fascino e stupore tra i luoghi nascosti e magici della Città.

25 aprile 2017 - Green Design 2017: a Bergamo il design unisce natura e arte

Dal 7 al 24 settembre il design per esterni sarà protagonista dell’iniziativa Green Design e creerà, nel cuore di Bergamo Alta, percorsi di fascino e stupore tra i luoghi nascosti e magici della Città.

Arte e paesaggio, natura e creatività, design di qualità, arredo e tendenze green: sono gli ingredienti della prossima edizione del Green Design, uno dei progetti più interessanti sviluppati all’interno de I Maestri del Paes [..]

Milano, Teatro Studio Melato: Studio su "Sei personaggi" di Luigi PirandelloDal 3 al 21 maggio al Teatro Studio Melato “In cerca d’autore” - Luca Ronconi esplora il capolavoro di Pirandello, condividendo con i giovani il senso e il valore della ricerca teatrale

25 aprile 2017 - Milano, Teatro Studio Melato: Studio su "Sei personaggi" di Luigi Pirandello

Dal 3 al 21 maggio al Teatro Studio Melato “In cerca d’autore” - Luca Ronconi esplora il capolavoro di Pirandello, condividendo con i giovani il senso e il valore della ricerca teatrale

Milano, Teatro degli Arcimboldi: Il cine- Concerto Harry Potter e la pietra filosofale™Dopo le quattro date sold out a Roma, anche il pubblico milanese potrà ascoltare un’orchestra sinfonica che suonerà dal vivo per tutta la durata del film appartenente ad una delle saghe più amate nella storia del cinema !

25 aprile 2017 - Milano, Teatro degli Arcimboldi: Il cine- Concerto Harry Potter e la pietra filosofale™

Dopo le quattro date sold out a Roma, anche il pubblico milanese potrà ascoltare un’orchestra sinfonica che suonerà dal vivo per tutta la durata del film appartenente ad una delle saghe più amate nella storia del cinema !

Un convegno e un volume sulle Ville e giardini medicei in ToscanaL’importante volume della Leo S. Olschki dedicato al convegno internazionale su “Ville e giardini medicei in Toscana e la loro influenza nell’arte dei giardini”

25 aprile 2017 - Un convegno e un volume sulle Ville e giardini medicei in Toscana

L’importante volume della Leo S. Olschki dedicato al convegno internazionale su “Ville e giardini medicei in Toscana e la loro influenza nell’arte dei giardini”

Bubble’s Italia MagazineUna novità editoriale patinata esclusiva sullo stile di vita made in Italy

Bubble’s Italia Magazine

A Vinitaly 2017è stato presentato il primo numero di Bubble’s è la nuova accattivante ed attraente rivista cartacea, patinata, a tiratura limitata, dedicata ai vini spumeggianti.

La rivista che, in una e [..]

25 aprile 2017 Leggi...

Marche Comedy RecordPiero Massimo Macchini in Marche Comedy record: 12 ore consecutive di spettacolo per le Marche

Marche Comedy Record

Una preparazione drammaturgica, fisica e mentale lunga 4 mesi e raccolta fondi, diretta e online con campagna di crowdfunding, devoluta per borse di studio da assegnare a uno o più giovani laureati provenienti dalle zone più colpite dal terremoto.

25 aprile 2017 Leggi...

Lierac Beauty Run 2017 Torna a Milano la corsa più attesa dalle donne e dalle loro famiglie

Lierac Beauty Run 2017

Sabato 17 giugno l’Arena Civica di Milano si prepara a vivere una serata all’insegna della spensieratezza e del benessere fisico

Iscrizioni già aperte sul sito lieracbeautyrun.it

Dopo il grande su [..]

25 aprile 2017 Leggi...

About Us

"Ambienteeuropa" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.602 numero 602 del 06 settembre 2004
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO