Hamburger e salsicce, ma anche polpette di pesce e paté, ripieni per la pasta e terrine: Kenwood MG 510 permette di scegliere i prodotti più genuini e di mixarli con creatività

Kenwood: il tritacarne MG 510

  Casa e arredo  

Si chiama tritacarne, ma non si limita a tritare solo la carne. Infatti, l’innovativo Kenwood MG 510 fa molto di più: consente di sperimentare ogni giorno una ricetta diversa preparando piatti sfiziosi da aromatizzare secondo il proprio gusto. La vera comodità? Tu scegli gli ingredienti più genuini e a tuo gusto, lui trita perfettamente in pochissimo tempo!

Le sue lame in acciaio inox tritano non solo qualunque taglio di carne, ma anche frutta secca, verdure e pesce, per creare insoliti abbinamenti e soddisfare così  i palati più delicati. Si può sperimentare, inoltre, la cucina etnica: oltre ad avere i tre dischi per tritare fine – medio – grosso, è dotato anche di  due insaccatori che permettono di realizzare sia le classiche salsicce che le kebbe, salsicce più strette, tipiche  del Medio Oriente.

Grazie alla struttura in metallo pressofuso e alla tramoggia in alluminio con finitura spazzolata, MG 510 è estremamente resistente e all’avanguardia: la potenza del motore fino a 1600 W, la funzione di inversione di marcia, o rendono uno strumento professionale: trita fino a 2 kg di carne al minuto! Il design elegante e compatto lo rende estremamente pratico da usare e da pulire. Inoltre, il vassoio in alluminio è dotato coperchio che funge da porta accessori e, quando la macchina è in uso, diventa un capiente vassoio per contenere gli ingredienti da tritare.

Il nuovo tritacarne Kenwood MG 150 è disponibile al pubblico al prezzo di 165 euro.

 Versione stampabile




Torna