Un trattamento specifico per il problema della sensibilità cutanea

Crema Cera di Cupra Pelli Sensibili

  Bellezza e Benessere  

La primavera è alle porte, la natura rinasce ed ogni donna ha il desiderio di sentirsi più bella e avere una pelle naturalmente luminosa. L’inverno si è dimostrato molto rigido e la pelle del viso di tutte le donne è stata particolarmente esposta all’aggressività di freddo, vento e inquinamento. In particolar modo chi ha una pelle sensibile deve aiutare la cute a ripristinare la sua naturale barriera protettiva, aumentando così la sua capacità di idratazione, condizione indispensabile per contrastare arrossamenti, pruriti e irritazioni.

La Crema Viso Cera di Cupra Pelli Sensibili, all’interno della linea Ricetta di Bellezza, è il trattamento specifico per il problema della sensibilità cutanea. Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti, garantisce un effetto dermo-riequilibrante e dopo solo quattro settimane di utilizzo la pelle del viso appare più compatta, levigata, distesa, luminosa e ben idratata!

Come per tutti i prodotti Cera di Cupra, la Crema Viso Pelli Sensibili, forte di una consolidata tradizione cosmetica, riprende le caratteristiche di genuinità e naturalità di una vera e propria Ricetta di Bellezza tramandata affettuosamente da madre in figlia.

Cera vergine d’api per la protezione e il nutrimento, Olio di Canola e Betaina (derivata della barbabietola) per un’azione idratante, ristrutturante e lenitiva.

 Versione stampabile




Torna