Il sogno realtà diverrà …

Christian Louboutin e Walt Disney Company insieme

  Tuttobimbi  

Christian Louboutin e Walt Disney Company svelano la moderna scarpetta ispirata a Cenerentola per festeggiare la riedizione del classico Disney restaurato in Blu-ray Disc e Dvd.

Tutte le aspiranti principesse possono sognare una Louboutin ai loro piedi grazie al concorso LA CENERENTOLA CHE INDOSSERA’ UNA LOUBOUTIN, sul sito http://concorsidisney.it/cenerentola.

La leggendaria scarpetta di Cenerentola, che ha catturato i cuori e la fantasia di generazioni di donne in tutto il mondo, prende vita grazie alla collaborazione tra The Walt Disney Company e il più famoso designer di scarpe a livello mondiale Christian Louboutin. La moderna scarpetta da lui ideata è stata presentata a Parigi durante la settimana della Haute Couture.

Cenerentola non è solo un’icona di bellezza, grazia e amore ma anche di stile, in particolare per le scarpe. - ha dichiarato Christian Louboutin, per lui i due mondi, infatti, si sono incontrati, in perfetta armonia, quando Disney lo ha invitato a ridisegnare la scarpetta di Cenerentola, per festeggiare il ritorno di uno dei classici Disney più amato in versione restaurata. Dal prossimo 12 settembre, il film sarà, infatti, disponibile in Italia nelle versioni Blu-ray Disc e Dvd per una Cenerentola in alta definizione, bella come mai prima.

Il tocco magico del designer ha saputo dar vita a una scarpa icona nell’immaginario collettivo, trasformandola in una moderna e magica creazione dove leggerezza, bellezza e trasparenza rappresentano il sogno. Delicato pizzo ornato di cristalli dona a queste scarpe un aspetto incantevole, due farfalle scintillanti poggiano graziosamente sulle scarpe, una sulla punta, l’altra in cima al tacco completamente ricoperto di cristalli a sfiorare la caviglia.  Segno distintivo, l’inconfondibile suola rossa, firma di Louboutin.

Un sogno che potrà diventare realtà partecipando al concorso La Cenerentola che indosserà una Louboutin sul sito http://concorsidisney.it/cenerentola. Le aspiranti principesse italiane dai 18 anni in su fino  al 26 agosto potranno pubblicare sul sito  la loro foto con l’outfit ideale per  le magiche scarpe  firmate da Louboutin. Una giuria d’eccezione selezionerà le 10 finaliste entro il 7 settembre 2012. Queste saranno invitate a partecipare alla serata da sogno 12 settembre 2012, a Milano. Nell’arco dell’evento le finaliste saranno chiamate a cimentarsi in prove principesche che decreteranno la vincitrice delle preziose scarpe.

Le famose suole rosse di Christian Louboutin sono immediatamente riconoscibili per la loro eleganza, l’innovazione, il design giocoso e l’indiscussa femminilità. Il sogno è un fattore imprescindibile per il mio concetto di design. - ha detto Louboutin. Questa particolarità è fondamentale per le sue creazioni, che sono adorate dalle donne di tutto il mondo. L’immaginazione senza limiti, lo spirito avventuroso e l’ispirazione di Louboutin, fondano le loro radici nel mondo e nelle persone intorno a lui, che hanno contribuito a trasformare i propri sogni in realtà. Per Louboutin, Non ci sono limiti nel mondo della fantasia e c’è sempre un lieto fine.

 Versione stampabile




Torna