Lui L’Espresso presenta la nuova macchina per caffè espresso dal design tutto italiano

Lui L’Espresso: Pritty, la piccola di casa

  Casa e arredo  

Piccola, compatta e leggera: Pritty è l’ultima nata fra le macchine per caffè firmate Lui L’Espresso.

Linee pulite ed essenziali, dimensioni ridotte e forme ergonomiche per una grande praticità e semplicità di utilizzo. Pritty consente di gustare in pochi minuti un eccellente caffè espresso come nella migliore tradizione italiana.

Il design minimal ed elegante la rende adatta agli ambienti contemporanei, dalla cucina di casa, agli spazi living, all’ufficio. Disponibile in tre colori basic, Pritty si inserisce perfettamente in ogni contesto: elegante in nero; sofisticata in bianco; seducente in rosso.

L’attuale collezione di macchine da caffè Lui L’Espresso si arricchisce così di un nuovo modello trendy che coniuga praticità, design e gusto italiano.

La nuovissima caratteristica di Pritty è la particolare funzione di “programma caffè memorizzabile”, che consente il controllo automatico della quantità di caffè in tazzina per gustarsi il proprio personalissimo coffee-time.

Facile da pulire e maneggevole, Pritty è, infine, caratterizzata da un pratico sistema di espulsione automatica delle capsule che vengono raccolte nell’apposito cassetto. 

Info: PRITTY LUI L’ESPRESSO – Dimensioni, mm 275x1205x295 – Peso, 3,2 kg - www.luiespresso.com.

 Versione stampabile




Torna