L’ultima novità nel campo della telefonia mobile che rivoluziona il modo di comunicare

Burg watch phone: novità assoluta

  Moda e tendenze  

L’orologio cellulare che rivoluziona il modo di comunicare: innovativo, alla moda, divertente e versatile: queste alcune delle caratteristiche che descrivono il BURG WATCH PHONE, l’ultima novità nel campo della telefonia mobile che rivoluziona il modo di comunicare.

Il Watch Phone, disponibile sia in versione analogica che digitale, risulta innovativo soprattutto perché, oltre a presentare le più importanti qualità tecnologiche di un telefono cellulare di ultima generazione, possiede la comodità e la praticità di un orologio da polso: è leggero, compatto e facile da usare.

Ecco alcune caratteristiche specifiche presenti negli ultimi BURG Watch Phones, ormai arrivati alla terza generazione: foto/videocamera integrata, scheda di memoria, lettore MP3/MP4, touchscreen, tecnologia Bluetooth e agenda completa; a breve saranno inoltre disponibili telefoni dotati di localizzatore, che consentiranno ai genitori di sapere esattamente dove sono i loro figli.

Grazie alla continua innovazione, alle infinite possibilità di personalizzazione ed al lancio su base semestrale di nuove collezioni, l’orologio cellulare risulta anche un accessorio sempre trendy e alla moda con un design accattivante.

La linea degli accessori complementari BURG Trend conferisce versatilità e originalità al prodotto: per alcuni modelli i cinturini sono intercambiabili ed il Watch Phone può quindi essere trasformato in pochi secondi, da orologio classico, con il cinturino in pelle, a orologio alla moda, con il cinturino colorato.

Grazie al vivavoce integrato, auricolari e tecnologia Bluetooth, Burg risulta particolarmente indicato per gli amanti dello sport perché permette di muoversi senza impedimenti e senza rinunciare alla possibilità di essere connessi e sempre reperibili. E durante l’attività sportiva è anche possibile ascoltare musica grazie alla presenza di un lettore MP3/MP4.

I prodotti BURG si possono trovare su tutto il territorio nazionale in un’ampia selezione di orologerie/gioiellerie (350 punti vendita in tutta Italia) e possono essere pensati anche come un’interessante ed originale idea regalo, impreziosita dall’elegante confezione contenente caricatore USB.

La filosofia aziendale di Burg è orientata alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza, l’obiettivo è quello di utilizzare prodotti ecologici e di produrre in una struttura ambientalmente responsabile.

Per quanto riguarda la sicurezza, i dispositivi garantiscono un’importante riduzione delle radiazioni, grazie all’uso del vivavoce, degli auricolari oppure della tecnologia Bluetooth.

BURG Ltd. è un’azienda internazionale, con base in Olanda, fondata nel 2004 per sviluppare e creare la rivoluzionaria idea del Watch Phone.

L’ideatore del progetto, Hermen Van Den Burg, è un famoso designer olandese che grazie alla sua visione innovativa, nel 2009 ha dato il via alla produzione e commercializzazione del primo Watch Phone che ad oggi ricopre il ruolo di leader di mercato nel suo settore.

Il prodotto non solo ha riscosso grande successo tra i consumatori, ma nello stesso anno è stato anche eletto “prodotto più innovativo dell’anno” (INNOVATIVE PRODUCT OF 2009™).

Tutti gli orologi vantano alti standard di qualità e tutti modelli sono certificati: CE – Rohs – FCC – Reach. 

Burg Italia nasce verso la fine del 2010 e si inserisce in un piano di sviluppo mondiale della casa madre olandese, che mira a distribuire capillarmente in tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna