Pop.On affronta la vita in modo audace e sfrontato

Pop On: Something Is Changing

  Moda e tendenze  

Richiama l’iconografia anni ottanta il brand nato dall’incontro tra la Progetto Marchi Moda, azienda leader nel settore dell’ideazione e produzione di abbigliamento e accessori, e l’eclettico artista, pittore e noto fumettista, Aleandro Roncarà in arte HIO.

Una collezione immaginifica in cui cuori, pesci, cupcakes, farfalle, stelle e tanti altri oggetti che provengono dalla fantasia inesauribile dell’artista, fluttuano onirici in una scenografia metropolitana.

E’ uno stile fuori dalle righe e irriverente che unisce materiali di prima qualità a linee classiche, professionali e rigorose ma rese accattivanti da cromie pop, grafiche micro e macro, che rendono borse, cinture, portafogli e scarpe i protagonisti di un’evoluzione contemporanea della ‘Pop Art’.

Pop.On racchiude in sè un mondo estetico ironico, una componente artistica emozionale e il tecnicismo della manifattura italiana in un equilibrio fatto per chi è capace di divertirsi senza prendersi troppo sul serio.

Il brand ha presentato il suo universo lo scorso 25 ottobre all’Exquisite Shu (via Molino delle Armi 25) in un evento che ha sprigionato tutta l’energia che lo contraddistingue da sempre: un cocktail party Eighties Mood in cui è stato possibile ammirare la nuova collezione di borse ed i quadri di HIO da cui i pezzi traggono ispirazione.

Durante la serata è stato anche lanciato un contest ad hoc, premiando con una creazione il look più in sintonia con la filisofia Pop.On.

Progetto Marchi Moda srl sviluppa progetti in licenza, con gestione diretta della produzione e distribuzione di Borse e Accessori Moda (cinture, piccola pelletteria , foulard, bijoux, ecc), coordinando con la propria struttura lo stile, le ricerche di mercato e le strategie per la collocazione delle collezioni nei circuiti più consoni. PMM nasce a Reggio Emilia dalla partnership tra due gruppi fortemente consolidati: Weg Fashion Group, leader nella consulenza e service di produzione per il settore tessile-abbigliamento e Crisden Group, leader nella creazione e produzione di accessori moda (cinture, borse e bijoux) per le più affermate griffes italiane e internazionali. Una Joint-Venture creata per riunire in una struttura unica la focalizzazione market-oriented di Weg ed il know-how dinamico e specialistico di Crisden Group.

La collezione Pop On Bags nasce dalla collaborazione con il pittore Aleandro Roncarà: le sue grafiche, un’evoluzione contemporanea della Pop Art, sono state riproposte sulle 26 pezzi della collezione, su cinture, sciarpe, foulard e scarpe che completano il look.

Ironica e coloratissima, la collezione presenta delle forme classiche, professionali e sobrie ma stravaganti e inconfondibili nella texture.

E’ possibile trovare borse negli stores in Toscana, a Firenze, Viareggio, Livorno, Fucecchio, Forte dei Marmi, Pistoia, ea breve a Milano, oppure sul sito www.poponbags.com.

Info: www.poponbags.com.

(GS)

 Versione stampabile




Torna