Alle piccole donne il sogno di diventare principesse

Per questo Natale ballerine Yosi Samra

  Moda e tendenze  

Ogni bambina ha sempre sognato di diventare grande per poter assomigliare il più possibile alla propria mamma e ogni mamma ha desiderato, anche solo per un attimo, di ritornare un po’ bambina ... Per questo Natale 2012 i sogni possono diventare realtà grazie alla nuova collezione Flash Natale 2012 di ballerine Kids proposta da Yosi Samra e dedicata alle piccole donne che vogliono crescere e alle mamme che rivivono in loro i sogni d’infanzia.

Deliziose, luccicanti, preziose... in una sola parola adorabili! Le ballerine per le petites enfantes vantano vivaci colori che vanno dall’intramontabile nero al brillante rosa fino ad arrivare ai tradizionali colori natalizi nelle tonalità del rosso, del dorato e dell’argentato. Gli amati glitter le impreziosiscono rendendo i loro delicati piedini tanti piccoli bijoux. Un modello, questo, in grado di trasformarle in piccole principesse che mostrano orgogliose la loro eleganza senza rinunciare alla comodità. Realizzate in TBD e gomma rinforzata per renderle più confortevoli, le ballerine Kids dispongono di un elastico che aderisce perfettamente al piede per non sfuggire mai di dosso nonostante la loro leggerezza. 

La proposta per questo Natale è una mini ballerina in grado di unire l’utile al dilettevole. Pensata per illuminare lo stile di ogni bambina, la ballerina Yosi Samra è un’ottima idea per regalare ai propri piccoli il sogno di essere già grandi.

 Versione stampabile




Torna