Innovazione rivoluzionaria per le pelli molto secche e a tendenza atopica

A-Derma Avena Rhealba Exomega DEFI

  Bellezza e Benessere  

Grazie alla tecnologia COSMETICO STERILE, unica al mondo ed esclusiva dei Laboratoires Pierre Fabre, la crema emolliente EXOMEGA D.E.F.I contiene solo gli ingredienti essenziali per ridurre la secchezza e lenire le pelli a tendenza atopica (Tubo 200 ml- 19.50 euro) e il Balsamo Emolliente EXOMEGA D.E.F.I (Tubo 200 ml - 20.00 euro) corpo

I prodotti EXOMEGA D.E.F.I si applicano molto facilmente e si assorbono molto rapidamente. Sono adatti a viso e corpo (neonati, bambini, adulti). La tollerabilità cutanea è stata testata sotto controllo dermatologico e pediatrico su pelli atopiche.

L’Avena Rhealba® è un principio attivo vegetale unico, associato da più di 30 anni alla storia dei Laboratoires Dermatologique A-DERMA. Fin dall’antichità, l’avena è stata utilizzata per proteggere o rendere più bella la pelle. Inserita nella farmacopea francese, ha sempre accompagnato la storia della dermatologia confermando le sue virtù lenitive emollienti e protettive.

Ispirandosi alla tradizione, i Laboratoires Dermatologique A-DERMA hanno selezionato un’avena bianca, l’Avena Rhealba®, naturalmente ricca in lipidi, glucidi, polifenoli e oligo-elementi. Gli studi condotti dai ricercatori dei Laboratoires Dermatologiques A-DERMA hanno confermato le sue eccezionali proprietà dermatologiche: lenitive, ristrutturanti, anti-radicali liberi.

Le Plantule di Avena Rhealba®: il segreto dei nuovi trattamenti A-Derma per le pelli fragili e delicate. 

Dopo aver selezionato l’Avena Rhealba® tra 80 varietà disponibili, i Laboratoires Dermatologique A-DERMA hanno scoperto che essa è al culmine della sua efficacia quando è ancora una Plantula. Nelle prime fasi di maturazione, questo germoglio è ricco di molecole attive che la natura concentra in previsione della futura crescita. E’ in questo preciso istante che i Laboratoires Dermatologique A-DERMA raccolgono le plantule per estrarne le molecole specifiche (flavonoidi, saponine, Rhealbose®), al massimo della loro efficacia.

 Versione stampabile




Torna