La divertente linea inaugurata dalla società City Red Bus, specializzata nella mobilità turistica

A Cortina D’Ampezzo ritorna il Trenino delle Dolomiti

  Turismo d’autore  

Dopo il successo del 2012, nel centro di Cortina D’Ampezzo, ritorna il Trenino delle Dolomiti, la divertente linea inaugurata dalla società City Red Bus, specializzata nella mobilità turistica, in collaborazione con SE.AM. Servizi Ampezzo, l’Azienda  dei trasporti locale della città bellunese.

A partire dallo scorso 2 febbraio e per tutto il periodo del carnevale e successivamente dal 20 luglio fino al 1° settembre, tutti i giorni (con esclusione del lunedì) il convoglio effettua alternativamente tre affascinanti tour, con destinazione la località di Campo di Sotto, il parco giochi di Pierosà e lo stadio del Ghiaccio.

A bordo del trenino, oltre che ammirare gli splendidi scorci panoramici della “Regina delle Dolomiti”, si potranno ascoltare, tramite il sistema audio integrato, alcuni approfondimenti storico-culturali e curiosità, accompagnati dalle tipiche melodie montane.

Grandi e piccini potranno salire sul convoglio davanti al municipio, acquistando il biglietto direttamente in vettura, presso l’info point di Cortina e presso la biglietteria dell’autostazione.

Prezzi: Cortina – Campo di Sotto euro 7,00; Cortina – Parco Giochi Pierosà euro 4,00: Cortina tour del centro storico euro 4,00. 

Info: Info point di Cortina, Piazza Roma, 1 - Tel. 0436869086 - infopoint@serviziampezzo.it - infocortina@dolomiti.org; City Red Bus – tel 051379452 – info@cityredbus.comwww.cityredbus.com.

 Versione stampabile




Torna