Un gel rimodellante ad effetto snellente

Novità Rilastil: Liporeducer Man

  Bellezza e Benessere  

Gel Rimodellante alta definizione è un gel rimodellante ad effetto snellente, fresco, leggero e di rapido assorbimento, che aiuta a mantenere un’alta definizione della silhouette maschile, in particolare a livello di pancia e addome.

Principi attivi

AZIONE SNELLENTE: Estratto di loto stimola la liposi inducendo l’idrolisi dei trigliceridi e aumentando la sintesi di adiponectina, ormone che viene secreto quando la concentrazione di grassi diminuisce e accelera il dimagrimento a cascata. Contrasta la litogenesi limitando la differenzazione dei pre adipociti in adipociti maturi in grado di accumulare i grassi. Caffeina: stimola la lipolisi aumentando la sintesi di Adenosina monofosfato implicata durante il processo di scissione dei trigliceridi. Aumenta la vasodilatazione. Carnitina: stimola la lipolisi facilitando l’ingresso dei bgrassi all’interno del mitocondrio.

AZIONE RASSODANTE E TONIFICANTE: Creatina: a livello topico promuove la sintesi di collagene ed elastina.

AZIONE RASSODANTE: Estratto di Acerola: contiene un elevata concentrazione di vitamina C

AZIONE RINFRESCANTE: Mentolo. Per la sua alta concentrazione di attivi: rassoda e tonifica, azione riducente e rimodellante, elevata concentrazione di attivi

I Plus: senza parabeni, senza coloranti, profumo senza allergeni, alta concentrazione di attivi, secure Pack, clinicamente, dermotologicamente e microbiologicamente testato, testato per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Prezzo 200 ML € 38.00.

 Versione stampabile




Torna