Un nuovo millesimato di giovinezza

Caudalie Premier Cru la Crème

  Bellezza e Benessere  

Definita la crème de la crème, questa eccezionale crema, orgoglio della ricerca della maison de beauté francese,offre un’azione anti-età globale per una pelle visibilmente  più giovane e luminosa. Contrasta: rughe, rilassamento cutaneo, macchie, stress ossidativo, secchezza cutanea.

Nella formula Premier Cru 3 ingredienti star e brevettati Caudalie: Resveratrol-Oleyl (concentrazione di 750 ppm), estratto dai tralci di vite, facilita il rinnovo cellulare,  stimola  la sintesi di collagene,  svolge inoltre azione anti-glicazione. Viniferina (concentrazione di 500 ppm), estratta dalla linfa di vite, corregge e previene la comparsa di macchie e ripristina la luminosità dell’incarnato. Polifenoli dei vinaccioli d’uva (dosaggio di 0,5%) gli antiossidanti più potenti del mondo vegetale agiscono come un vero e proprio scudo anti-radicali. Un’azione sinergica per una potenza moltiplicata.

Premier Cru  contiene altri 10 ingredienti: gli idratanti (Vinolevure®, Cassia angustifolia, Imperata cylindrica), i nutrienti (Oli di uva e sesamo, Burro di albicocca), gli anti-rughe (Tetrapeptidi, Adenosfere), i rassodanti (combinazione di Ceramidi 2 e Peptidi) e un complesso di Acidi ialuronici ad alto e basso peso molecolare.

La confezione, nei toni del cioccolato, sobriamente impreziosita da una scritta dorata, è in cartone riciclato al 50%.

PREMIERE CRU La Crème si applica sul viso mattina e sera. Presentazione: flacone con pompa airless 50ml. Prezzo al pubblico: €95,20

PREMIERE CRU è anche Crème Yeux. Presentazione: flacone con pompa airless 15ml. Prezzo al pubblico: €51,65. 

Info: www.caudalie.com.

 Versione stampabile




Torna