Anche soluzioni family-friendly per la festa della mamma

Con Gigaset tante idee regalo

  Tecnologia  

L’arrivo di un bebè, si sa, è uno dei momenti più importanti e meravigliosi per una famiglia. Tutta l’attenzione dei neo-genitori ed in particolare delle mamme si catalizza verso il piccolo, aumentando il carico di responsabilità e soprattutto moltiplicando gli impegni domestici.

Ecco perché Gigaset viene in soccorso ai neo-genitori con diverse soluzioni per rispondere alle nuove esigenze familiari e risolvere le tante preoccupazioni dovute all’arrivo del bambino: piccoli aiuti tecnologici come cordless che si trasformano in baby monitor, clip per conversare liberamente avendo le mani libere, telefoni indistruttibili ed immuni ai piccoli “disastri” quotidiani, ma anche device utili e funzionali per le mamme non più giovanissime.

Perfetto per le neomamme e i neopapà è Gigaset C610: un cordless tuttofare che si trasforma in baby-monitor con interfono. Utilissimo per controllare il sonno del bebè, con Gigaset C610 i neogenitori potranno dormire sonni tranquilli, controllare in ogni momento il piccolo e confortarlo a distanza nel caso in cui si svegli in piena notte. Tra le altre funzioni family-friendly, per non disturbare il sonno dei propri cari, Gigaset C610 impostato sulla modalità giorno/notte disattiva la suoneria per un periodo di tempo a scelta in modo che nessuna telefonata possa disturbare durante la notte o in altri momenti in cui si programmerà questa funzione. (prezzo 59,99 euro)

Con un bimbo che scorrazza per la casa, si sa, i piccoli disastri sono all’ordine del giorno! Gigaset ha pensato ad un cordless dalla struttura forte e robusta, realmente indistruttibile. Grazie all’anello di gomma che ne riveste l’intero corpo, Gigaset E490 è infatti resistente ad urti e cadute accidentali. Ma non solo! Sottile e leggero, questo cordless è anche impenetrabile alla polvere e agli spruzzi, studiato quindi proprio per prevenire e sopportare i piccoli “incidenti” domestici: il regalo ideale per le mamme tuttofare in cucina e perfetto per resistere alle grinfie delle piccole pesti di casa. (prezzo 89,90 euro)

Per questa giornata speciale, Gigaset pensa anche alle mamme di casa non più giovanissime: Gigaset E310 sarà così il regalo ideale per le nonne, che amano rilassarsi il lunghe chiacchierate al telefono, per condividere con le amiche tutti i dettagli degli indimenticabili momenti trascorsi con i propri nipotini. Gigaset E310 è infatti un cordless estremamente maneggevole e dal design ergonomico. E’ dotato di tasti grandi e display retro-illuminati per una chiara visualizzazione dei numeri, mentre il ricevitore può essere regolato su livelli di volume molto alti (è possibile guadagnare  fino a 13 db rispetto al valore massimo degli altri cordless Gigaset e fino a + 20 db rispetto al valore medio usato da una persona normo-udente). Una soluzione funzionale e comoda, ideale per rendere più semplici e piacevoli le conversazioni dei non più giovanissimi. (Prezzo al pubblico: 49,99 Euro).

Info: www.gigaset.com/it.

 Versione stampabile




Torna