Stile disinvolto e bohemien per regalare una sensazione di libertà

Replay for her e Replay for him

  Bellezza e Benessere  

Tutti possiamo decidere come vivere la nostra vita. Possiamo scegliere se accontentarci del normale, seguendo la corrente, con la sensazione di sentirci comunque completamente appagati … Ma, se questo è la normalità,  ci basta veramente? Non sarebbe meglio cercare il modo di rendere ogni giorno speciale ed eccitante? In fondo all’animo di ciascuno di noi c’è uno spirito creativo grazie al quale possiamo trasformare ogni momento in un’esperienza straordinaria capace di rendere magica ogni singola giornata. 

Che cosa stiamo aspettando?

In autunno Replay offre la possibilità di vivere nuove esperienze che renderanno fresca e vivace la tua vita quotidiana.

Replay for her e Replay for him: due nuovi profumi che rappresentano lo stile disinvolto e bohemien che anima il marchio, regalando una sensazione di libertà che fa sembrare possibile ogni cosa. L’invito delle due fragranze è esplicito: Allora deciditi, ogni giorno può essere straordinario! Vai incontro al futuro con la mente libera, fai ciò che il momento ti suggerisce e cerca di cogliere sempre il lato più piacevole e irripetibile della vita! Replay for her e Replay for him esprimono un modo di vivere divertente ed unico, e sono pronti per entrare a far parte del tuo mondo!

La fragranze

Replay for her e for him sono il risultato di una insolita fusione di ingredienti. A sorpresa arrivano sensazioni inattese stimolate dal jus che risvegliano ed accarezzano i sensi e sollecitano l’immaginazione, per rivelare quanto è straordinario il mondo che ci circonda. 

Replay for her interpretaun modo nuovo di pensare, un nuovo stile. E’ una fragranza seducente e vivace. Esprime la sicurezza, la gioia e l’originalità di una giovane donna sensuale e decisa, dallo spirito autentico, che colora la propria vita con il suo stile e la propria femminilità.

Le note di testa: Un incantevole effluvio di mela Gala è accostato a frizzanti note agrumate che rendono il debutto effervescente, come un guizzo di luce abbagliante.

Le note di cuore: Il brio e la dolcezza della prugna Mirabelle ci accompagna alla scoperta di un cuore sicuro di sè ricco di legnosità inaspettate

Le note del fondo: Un alone elegante e sofisticato di fave di Tonka avvolge un cocktail opulento di sentori che evocano dolcezza, voluttà e passione.

Replay for him risveglia i sensi, stimola la creatività e illumina l’animo. Il profumo è boisée-aromatico, si ispira allo spirito anticonformista dell’uomo Replay e irradia energia, e controllo di sé. E’ il compagno ideale per vivere una vita ricca all’insegna dell’autentico bohemian style.

Le note di testa: Il profumo inebriante del cardamomo irrompe in uno stimolante cocktail di note agrumate.  E’ un’unione coraggiosa ,spontanea, creativa.

Le note di cuore: Il calore e la forza della noce moscata conferiscono al cuore della fragranza energia e carattere, esaltando un mix di note intensamente aromatiche. E’ il paradigma di un uomo energico e sicuro di sé che persegue con tenacia le proprie aspirazioni.

Le note del fondo: L’aroma morbido del legno di Gaiac, caratterizzato da un leggero sentore di fumo, definisce un sillage ambrato e sensuale e lascia nel ricordo della fragranza l’idea di uno spirito nobile ed elegante, interamente pervaso da un’intensa mascolinità.

Le due bottiglie richiamano elementi vittoriani e post-industriali. Il design dei due flaconi rappresenta la perfetta continuità tra passato e presente. Replay for her e for him si ispirano alla bellezza ornamentale e al fascino dei gioielli, mantenendo per il vetro la semplicità di una lavorazione non rifinita.

La forma è vintage e ricorda la silhouette delle bottiglie d’altri tempi. Replay for her è decorato con un motivo floreale inciso tutto intorno alla bottiglia, come nei vetri di Murano. La solidità del vetro suggerisce qualità e preziosità.

Replay for him ha la tipica forma squadrata dei profumi per uomo e si ispira alla semplicità degli antichi flaconi da farmacia. La forma è definita, le linee nettamente incise. Il lettering brillante e moderno dell’etichetta evoca un futuro pieno di promesse.

La boite è solida e comunica forza grazie ad un design semplice, pulito, dalle linee ben definite. L’astuccio di Replay for her è decorato in rosso e bianco. Replay for him gioca con il classico bianco e nero. Il design della confezione riecheggia l’iconica forma delle bottiglie che racchiude. Il materiale scelto è un robusto cartone corrugato, privo di rivestimento interno e rinuncia al rivestimento esterno di cellophane. E’ un imballaggio eco-compatibile che getta un occhio al futuro. L’impressione finale è di autenticità e valore.

LA LINE UP

Una linea di prodotti corpo accompagna le due fragranze Replay per lei e per lui: è la prova che è possibile godere una sensazione di libertà e di anticonformismo per ogni esigenza e occasione.

EAU DE TOILETTE - FOR HER

E’ una fragranza per uno spirito libero, dedicata ad una donna giovane, fuori da ogni schema, che mostra una fresca attitudine a vivere la vita con uno stile molto personale. Disponibile in due diversi formati che si adattano perfettamente ad uno stile di vita eclettico e sfaccettato.

GEL DOCCIA - FOR HER

Le note briose e scintillanti di Replay for her in un gel che lascia sulla pelle la confortevole sensazione di una detersione profonda associata ad una durevole e delicata profumazione.

BODY LOTION – FOR HER

Rivitalizzante e sexy, la Body Lotion di Replay for her lascia sulla pelle una sensazione di morbidezza e tonicità. La pelle rimane soavemente e delicatamente profumata da un jus che diffonde lo spirito bohemien e sbarazzino di Replay durante il giorno o la notte.

EAU DE TOILETTE - FOR HIM

Autentico e sensuale, Replay for him è il profumo che si addice perfettamente al carattere di un uomo sofisticato e disinvolto. Il profumo è disponibile in due diversi formati per adattarsi ad ogni esigenza.

AFTER SHAVE LOTION

Sensuale e chic, la lozione After Shave di Replay for him cattura l’essenza del profumo per lui – seducente, speziato e aromatico.

SHOWER GEL – FOR HIM

Le note aromatiche ed affascinanti di Replay for him impreziosiscono un gel fresco e delicatamente profumato che lascia sulla pelle una sensazione di freschezza ed energia.

DEO AEROSOL FOR HIM

Le note eleganti e intriganti di Replay for him sono incapsulate in una formulazione deodorante aerosol facile da indossare e sicura.

 Versione stampabile




Torna