Biancaneve e i Sette Nani esplorano la Foresta Incantata

Nuova App: I Sette Nani - Il Ritorno della Regina

  Tuttobimbi  

Con I Setti Nani: Il Ritorno della Regina, Disney porta il cast di un grande classico dell’animazione sui dispositivi mobili.

Gli appassionati possono così unirsi a Biancaneve e ai suoi amici per riportare la pace nella foresta incantata.

La malvagia Regina è tornata per lanciare una nuova maledizione sulla foresta incantata intrappolando la povera Biancaneve e i Sette Nani. I giocatori devono aiutare i Nani a spezzare la maledizione ripristinando la foresta con nuovi edifici, esplorando le miniere, trovando tesori e risorse nascoste. I Setti Nani: Il ritorno della Regina offre la possibilità di svelare maggiori dettagli sulla storia dei Sette Nani e di inviare e ricevere regali dagli altri giocatori come aiuto ulteriore per superare le diverse missioni. 

Il nuovo titolo I Setti Nani: Il ritorno della Reginaè disponibile gratuitamente su App Store (https://itunes.apple.com/it/app/i-sette-nani-ritorno-della/id596850609?mt=8), Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.dwarfs_goo&hl=it) e Windows Store (http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/272b723a-31e9-432b-a2a5-e1a9f2a1dce3).

 Versione stampabile




Torna