Valbona, storica azienda veneta produttrice di conserve vegetali, presenta la sua ultima novità

Valbona: non i soliti grigliati

  Food and beverage  

Sono una linea di verdure italiane grigliate sottolio dalla speciale grigliatura aromatica e dal packaging tutto nuovo.

Questa linea, disponibile ad oggi in 6 diverse referenze (Carciofi, Cipolle Borettane, Peperoni, Zucchine, Melanzane e Misto di Verdure), si differenzia dalle altre in commercio anzitutto per la particolare lavorazione che la caratterizza. Si tratta di una speciale grigliatura aromatica brevettata da Valbona, che impiega solo erbe e aromi selezionati, e che regala agli ortaggi un gusto esclusivo e naturale. Il risultato sono verdure genuine, con sapori e profumi unici. Gli aromi, sempre leggeri e mai sovrastanti, si “fondono” con le verdure durante la fase di cottura, conservando il gusto originale degli ortaggi. Inoltre, la grigliatura è particolarmente marcata e questo rende il prodotto anche visivamente molto gradevole.

Come avviene per tutte le referenze del brand veneto, anche per la linea Verdure Grigliate vengono lavorati dal fresco solo i migliori ortaggi di origine italiana, perché la qualità è alla base di tutta la produzione Valbona.

Ma c’è di più. Anche il packaging, ed è questo il secondo aspetto che qualifica la linea, è stato studiato nei minimi particolari per essere di grande impatto. L’etichetta è di forte rottura, con cromie decise (viola, verde acido, ciclamino) ed elementi fortemente distintivi, e permette di contrastare l’appiattimento grafico presente sugli scaffali e di attirare l’attenzione del consumatore. La capsula bianca alta dona importanza ed utilizza una verniciatura opaca che dona purezza ed esalta il nuovo brand Valbona. Per comunicare in modo sempre più trasparente con il consumatore, in etichetta sono stati riportati anche i tre valori che permeano il lavoro quotidiano dell’azienda: territorio, trasparenza e passione.

Le Verdure Italiane Grigliate Valbona sono ideali per chi ama i sapori rustici e tradizionali. Questa gamma rappresenta un’alternativa sfiziosa ai comuni contorni e regala una nota di originalità ad ogni ricetta, poiché si accompagna perfettamente a carne, pesce e formaggi. Il vasto assortimento di verdure della linea soddisfa i desideri di ogni palato, anche quelli più esigenti, e la facilità con cui possono essere portate in tavola agevola chi non ha tempo per cucinare e non vuole rinunciare al gusto e alla varietà.

 Versione stampabile




Torna