Cinque mega-trend di stagione: Indola li ha individuati e tradotti in hair-trend. Tagli, colori e styling, che vanno a comporre uno stuzzicante puzzle di proposte: Smart StreetStyle Collection 2014

Hair-mood tutti da vivere con la nuova Smart StreetStyle Collection 2014 di Indola

  Bellezza e Benessere  

Vuoi sapere quali sono le tendenze più cool e soprattutto non vuoi fartele scappare per essere trendy? Le capitali dello street style parlano chiaro. Come potrebbe Indola, marca dinamica e “avanti” per definizione, non attingere a questo grande universo di storie di moda per creare la sua Smart StreetStyle Collection?

MONO MANIA - Ed è appunto ciò che ha fatto anche per il 2014, individuando cinque tendenze emergenti che, grazie alla creatività del Global Ambassador Leonardo Rizzo, diventano preziose proposte di hairstyle. Nuove, divertenti, facili da portare e, dettaglio quanto mai importante, super-trasformiste. All’acconciatore il compito di plasmarle e reinterpretarle su ogni sua cliente con l’aiuto dei prodotti di styling giusti. Firmati Indola, of course! Una tendenza che si ripropone ogni anno, assumendo però connotazioni diverse. Per il 2014, l’elemento dominante è senza dubbio l’audace esplosione di stampe geometriche, prevalentemente in black & white, su tutti i tipi di tessuti. Contrasti decisi, forti grafismi, personalità spiccata, che - per i capelli - si traducono in un taglio corto dal design essenziale ma ammorbidito nella parte perimetrale. Ispirazione Sixties per la frangia piena e la rotondità della linea. Massima versatilità per lo styling: extraliss, movimentato ad arte o ad effetto arruffato, metterà in risalto il castano medio cenere matt con schiariture che aggiungono un effervescente tocco di luce. Ideale per le soluzioni più dinamiche e punky del mood Mono Mania, Pasta di Argilla di Indola è una pasta fibrosa strutturante a tenuta media, che permette di realizzare uno styling flessibile. Finish opaco naturale, capigliatura consistente e modulabile per look audaci e contemporanei. Da applicare sui capelli tamponati o asciutti, lavorandoli con le mani.

CANDY GANGSTAR - Protagonista, il tema delle tonalità pastello … tutt’altro che zuccherose però! I tessuti presentano contrasti inaspettati: stile sbarazzino, stampe grafiche di animali su sete color pastello acido. Quale l’hair-look per la ragazza Street Candy Gangster? Un intramontabile taglio corto che oscilla tra il punk e il “lovely”. La linea morbida dona un tocco di femminilità, mentre il ciuffo modellato fa pensare ad un maschiaccio urban. Decisamente “candy” il biondo che diventa rosa, lasciandosi tentare da accenti fragola. E ora lo styling: con il ciuffo rialzato o dolcemente scolpito, sempre “very cool”.

UPTOWN GIRL - Un mood dall’impronta internazionale, che piacerà a una ragazza impertinente, forte, che conosce bene se stessa. Per lei la moda è giocosa, audace, sofisticata, meglio se griffata. Outfit classici si combinano con colori pop e texture lussuose: ad esempio, un semplice cardigan avrà tonalità accese e un paio di pantaloni si trasformerà in gioiello jacquard. Per lei, Smart StreetStyle Collection 2014 ha studiato un taglio medio-lungo che esalta la salute e la bellezza dei capelli, con un movimento semplice e naturale. Un messaggio di grande eleganza rafforzato dall’effetto ombré del colore, ricco di punti luce posizionati sulla base cioccolato nelle zone più strategiche. Da portare sciolti, super lisci ma non piatti, oppure raccolti in una coda di cavallo new generation, i capelli risplendono di brillantezza assoluta.

Info: www.henkel.it.

 Versione stampabile




Torna