Cura del beverage: Birra artigianale, la più pura e sana tra le bevande

ITaste, hamburger gourmet restaurant di Verona

  Food and beverage  

Secondo un recente studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità la birra è la bevanda più consumata nella maggior parte dei Paesi del mondo.

Amo bere birra. - ha dichiarato Doris Engelhard, suora tedesca di 65 anni, che da 45 anni dedica la sua vita a Dio e alla produzione di birra - È la più pura tra le bevande alcoliche e si tratta di una bevanda sana, a patto che non se ne faccia un uso scriteriato.

Storicamente parlando i primi produttori di birra su larga scala sono stati propri o i monasteri.

ITaste, nuova realtà dell’hamburger gourmet veronese, non cura solo la genuinità dei suoi cibi, ma punta anche alla qualità nel beverage attraverso la presentazione di una vasta gamma di birre, rigorosamente artigianali. Alla spina la selezione di birre tedesche del gruppo Maisel’s: la bionda Aktien pils dal retrogusto amaro, la leggera e fresca Edelhopfen, il gusto equilibrato dell’ambrata Landbier zwick’l, la rossa Landbier dunkel dal sentore di liquirizia, l’agrumata Weisse Maisel’s.

Sono, invece, in bottiglia le proposte del birrificio S. Giovanni, nato dall’idea di tre imprenditori italiani che hanno creato l’inimitabile linea di birra “A modo mio”.

Numerose sono le possibilità di scelta, ciascuna adatta a determinati abbinamenti culinari e a degustazioni differenti. Dalla PILS, bionda a bassa fermentazione, alla SCOTCH ALE, ambrata, non pastorizzata e non filtrata, alla IPA dai toni maltati, passando per la BLANCHE, bianca e rifermentata direttam ente in bottiglia. Per i palati amanti dei gusti più corposi, è ideale sicuramente la TORBATA, scura e dagli spiccati sentori di cacao amaro, molto gradevoli in bocca.

Durante i pasti o nel dopo cena, la birra proposta da ITaste accompagna in modo impagabile le varie specialità, fiori all’occhiello di ITaste. Un hamburger gourmet restaurant che soddisfa a 360° il desiderio di assaporare con occhi e papille proposte di altissima qualità e ricercatezza.

ITaste, nuova realtà dell’hamburger gourmet veronese, ha rivisitato in maniera tradizionale ed internazionale lo street food più famoso, acquistando così popolarità ed esiti positivi. Non solo hamburger, ma anche carne alla brace, pizza con farina biologica e piatti vegetariani, che compongono un menu ricco e mirato a soddisfare anche i palati più esigenti . Varietà, qualità e creatività sono le linee guida scelte per incontrare tutti i gusti e ogni fascia d’età.

 Versione stampabile




Torna